Trevisani: "Grande partita dell'Inter, Stankovic il migliore. Gol annullato? Vedo scempi settimanali, ma anche su Dumfries..."
Riccardo Trevisani analizza dagli studi di Pressing la partita tra Inter e Venezia. "Calhanoglu non era pronto per giocare e dovrà farlo con Arsenal e Napoli. L'Inter - dice - ha fatto una grande partita, Stankovic è stato il migliore e nemmeno di poco. Se vogliamo fare i cavilli come sulla spinta a Bisseck sul gol di Sverko, quella su Haps di Dumfries nel primo tempo è molto leggera e si può dare rigore, perché la mano è chiarissima. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Nella puntata di ieri sera di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, si è parlato a lungo della rete annullata a Sverko nei minuti di recupero di Inter-Venezia. Una decisione del VAR che ha scatenato un dibattito in studio anche se il fallo di mano sembra essere evidente. (AreaNapoli.it)
Riccardo Trevisani ha espresso una sua sensazione in vista di Inter-Arsenal, match valido per la quarta giornata di Champions League: Federico Dimarco sarà confermato tra gli 11 titolari? (Inter-News)
"Credo che saranno fondamentali un po' tutti i giocatori - dice Frey riguardo al cammino dei nerazzurri -. (Fcinternews.it)
Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha parlato ai microfoni di Dazn nel corso del postpartita della sfida che i lagunari hanno perso a San Siro contro l'Inter: "Come ho vissuto i minuti finali? Non penso sia così evidente come descritto da voi, non ce ne gira bene una, ma non voglio discutere l'episodio se dite che il regolamento dice così. (Tutto Napoli)
LA SFIDA – Inter-Arsenal è il match valido per la quarta giornata di Champions League per la formazione allenata da Simone Inzaghi. I nerazzurri arrivano al match con 7 punti all’attivo, frutto del pareggio senza reti di Manchester contro il City, della vittoria netta contro la Stella Rossa e di quella ottenuta solo nel finale contro lo Young Boys. (Inter-News)
Oltre ai tre punti, Simone Inzaghi e la squadra nerazzurra possono sorridere per aver ritrovato il gol di Lautaro Martinez a San Siro e la solidità difensiva (Sky Sport)