Spugna dopo il successo sul Galatasaray: "Vittoria importante, di una Roma che ha reagito"

Netta vittoria della Roma Femminile, che ha battuto 6-1 il Galatasaray nella sfida valevole per la seconda giornata della Fase a Gironi di Women's Champions League. Del match, come si legge sui canali (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

A Istanbul, le giallorosse segnano con sei giocatrici diverse: Cissoko, Giacinti, Haavi, Giugliano, Pandini e Corelli. Campionesse d'Italia a punteggio pieno Due partite, due vittorie. Prosegue alla grande il percorso della Roma in UEFA Women's Champions League: le giallorosse, a Istanbul, hanno battuto 6-1 il Galatasaray, bissando il successo contro il Wolfsburg ottenuto una settimana fa al 'Tre Fontane'. (FIGC)

Nel secondo turno di Women Champions League, la Roma va in Turchia per sfidare le campionesse del Galatasaray. Anche la Roma viene da una pesante sconfitta in Serie A, con la Juventus, ma in Champions ha vinto 1-0 contro le tedesche del Wolfsburg. (Oggi Sport Notizie)

"Sì, vittoria importante, vittoria di una Roma che ha reagito, ma abbiamo sbagliato tanti gol e quello preso mi ha fatto arrabbiare più di tutto. A parlare, dopo il successo della Roma Femminile sul Galatasaray in Champions League, è il tecnico Alessandro Spugna . (LAROMA24)

L'intervista a coach Spugna dopo il 6-1 al Galatasaray

Con questo successo la Roma Femminile sale a 6 punti, in testa al girone, davanti al Lione con 4 punti, il Wolfsburg a 1 e il Galatasaray fermo a 0. NOTIZIE AS ROMA FEMMINILE – Dopo la vittoria di misura all’esordio contro il Wolfsburg, la Roma Femminile travolge il Galatasaray per la seconda giornata di Woman’s Champions League. (Giallorossi.net)

La Roma Femminile ha dilagato in Turchia rifilando sei gol al malcapitato Galatasaray nel secondo match di Champions League: autentico show delle giallorosse di Spugna Sergio Pace Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 21:49) (DerbyDerbyDerby)

"Sì, vittoria importante, vittoria di una Roma che ha reagito, ma abbiamo sbagliato tanti gol e quello preso mi ha fatto arrabbiare più di tutto. Però, è chiaro che era importante centrare i tre punti e non era facile in trasferta. (AS Roma)