Fiumicino, l'opposizione insorge: “Cittadini senz'acqua e comunicazione insufficiente”

Di Genesio Pagliuca, Petrillo e Bonanni: “Non sono stati utilizzati cartelli e neanche il cartaceo. Niente è stato scritto sui pannelli informativi” Isola Sacra senz’acqua per lavori di manutenzione al sistema idrico e cittadini infuriati: il flusso è stato sospeso dalle 21.00 di mercoledì 26 giugno e dalle 12.00 di oggi è stata ripristinata. La comunicazione è stata data dal Comune una settimana fa, ciò nonostante molti cittadini sono stati colti di sorpresa perché hanno lamentato una “scarsa comunicazione”. (Il Faro online)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Acea Ato2 comunica che, dalle 21 del 26 giugno alle 12 del 27 giugno 2024, al fine di consentire la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria volti a migliorare l’efficienza del servizio, sarà necessario effettuare una sospensione del flusso idrico in alcune zone del Comune di Fiumicino (Il Faro online)

Video suggerito A cura di Enrico Tata (Fanpage.it)

Fiumicino senz'acqua il 2 e 3 luglio, ecco dove - IlFaroOnline

Dalle 21 di domani 26 giugno fino alle ore 12 del 27 giugno sarà sospeso il flusso idrico in alcune zone del Comune di Fiumicino. Ciò, rende noto Acea Ato 2, per consentire interventi di manutenzione straordinari mirati a “migliorare l’efficienza del servizio”. (Fiumicino Online)

Acea ha istituito il servizio autobotti dalle 22 alle 21 del giorno successivo a Roma, Fiumicino, Civitavecchia, Ladispoli, Cerveteri, Santa Marinella e Tolfa Fa sapere Acea che nei comuni di Roma Capitale, Fiumicino, Civitavecchia, Ladispoli, Cerveteri, Santa Marinella e Tolfa sono previsti degli interventi di manutenzione straordinaria per migliorare l’efficienza del servizio idrico. (TerzoBinario.it)

– Acea Ato 2 comunica che, al fine di consentire la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria, volti a migliorare l’efficenza del servizio, è necessario effettuare una sospensione del flusso idrico dalle ore 22 del 2/7 alle 21 del 3/7. (Il Faro online)