Federfarma Arezzo-Grosseto-Siena: a rischio la farmacia dei servizi in Toscana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La piena attuazione della Farmacia dei Servizi nella Regione Toscana è fortemente a rischio. Il cronoprogramma sulla sperimentazione dei servizi, stilato e deliberato dalla Regione, non è infatti sufficiente a garantire la reale applicazione operativa delle Farmacie”. A lanciare l’allarme le Associazioni dei titolari di Farmacia Privata delle Province di Arezzo, Grosseto e Siena, rispettivamente con i Presidenti Roberto Giotti, Alfredo Discepoli e Maria Elena Franceschini. (Socialfarma - il portale web della farmacia)
Su altri media
farmacia dei servizi Farmacia dei servizi (Farmacista33)
Il cronoprogramma sulla sperimentazione dei servizi, stilato e deliberato dalla Regione, non è infatti sufficiente a garantire la reale applicazione operativa delle Farmacie. (LA NAZIONE)
L’iniziativa, ideata dal Vice Presidente Nazionale di Assofarm Andrea Porcaro D’Ambrosio e realizzata dalle Farmacie Comunali di Pisa S.p. (Socialfarma - il portale web della farmacia)
La farmacia come presidio sanitario e sociale. Lo disegna così Venanzio Gizzi, presidente onorario Assofarm, l'associazione nazionale farmacie comunali e presidente dell'Uesp, Unione europea delle farmacie sociali, il futuro delle farmacie. (Il Centro)
A lanciare l’allarme le Associazioni dei titolari di farmacia privata delle province di Arezzo, Grosseto e Siena, rispettivamente con i Presidenti Roberto Giotti, Alfredo Discepoli e Maria Elena Franceschini. (Sanità24)