Temptation Island 2024, il tentatore Maicol Bei è il figlio dell’ex dama di UeD Anna Tedesco

La dodicesima edizione di Temptation Island ha preso il via giovedì 27 giugno 2024. Tra i 13 tentatori presenti nel cast del docu-reality vi è anche Maicol Bei, figlio dell’ex dama di Uomini e Donne, Anna Tedesco. Bei ha 28 anni, e di professione fa il metalmeccanico e il modello. Sul suo profilo Instagram di tanto in tanto posta foto inerenti alla sua attività professionale, e dei suoi viaggi. Temptation Island 2024, Maicol Bei tentatore di 28 anni figlio di Anna Tedesco Nel cast della dodicesima edizione di Temptation Island, oltre alle sette coppie partecipanti, vi sono anche 13 tentatori e 13 tentatrici che sono stati presentati ai telespettatori del docu-reality nel corso della prima puntata. (AnticipazioniTV.com)

Ne parlano anche altri media

Ecco le pagelle della prima puntata di Temptation Island 2024. Mi basterebbe per candidarmi a premier. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La 27enne italo-uruguagia nel reality show di Canale 5 (TuttOggi)

Fonte: Vanity Fair Ieri, giovedì 27 giugno, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, che torna puntuale come sempre su Canale 5, sotto la conduzione di Filippo Bisciglia. (Skuola.net)

L'eugubino Maicol Bei tentatore d'assalto a Temptation Island

Il conduttore Filippo Bisciglia ha presentato le sette coppie protagoniste del reality show, pronte a mettere alla prova la fedeltà e l'autenticità del proprio amore. E' andata in onda giovedì 27 giugno la prima puntata della nuova stagione della trasmissione di Canale 5. (Corriere dell'Umbria)

Mancano pochissime ore alla prima puntata di Temptation Island e gli animi si stanno già scaldando. (leggo.it)

Tentatori d’assalto nell’edizione 2024 di Temptation Island, in onda per sei puntate da ieri (giovedì 27 giugno) in prima serata su Canale 5. Sono in ballo tredici ragazzi che mettono a dura prova le donne delle coppie protagoniste del popolare reality, nato come Vero Amore nel 2005 con Maria De Filippi alla conduzione e da 9 anni con la denominazione attuale. (ilmessaggero.it)