Rossettini: “Conte mi ha dato tanto”

Rossettini parla di Christian Stellini L’intervista di Luca Rossettini, attuale allenatore della Primavera del Padova, offre interessanti spunti sulla figura di Christian Stellini e sul suo ruolo nello sviluppo dei giovani calciatori. Rossettini evidenzia come Stellini, ex difensore e ora allenatore, abbia una particolare attitudine nell’offrire consigli mirati, contribuendo così alla crescita dei calciatori sia a livello tecnico che mentale. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Lipsia-Juventus 2-3: Motta tra Canà e Liedholm, Fagioli regale Lipsia-Juventus 2-3: il meglio e il peggio visto ieri sera nel match di Champions League disputato in Germania. (Bianconera News)

Al 55' Koopmeiners si invola verso la porta del Lipsia, ma viene fermato ingiustamente da Letexier per un fallo inesistente Letexier nel finale assegna 9' minuti di recupero: un'esagerazione che ha lasciato a bocca aperta anche Thiago Motta (Sportal)

L’ex calciatore del Siena, Luca Rossettini, racconta l’importanza della mentalità e della motivazione nell’approccio di Antonio Conte. Luca Rossettini, ex calciatore del Siena e attuale allenatore, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, svelando aneddoti significativi sul suo rapporto con Antonio Conte, noto per il suo approccio rigoroso e motivante. (Napolipiu.com)

Vlahovic, dietrofront Di Canio? “Faccia questo. Juve, non è solo una vittoria”

Gol? “La vittoria è la cosa più importante. Io ho segnato, ma questo non conta: abbiamo dato tutto e abbiamo dimostrate di poter fare grandissime cose, dobbiamo continuare così. Sapevamo cosa fare, nel primo tempo non eravamo così convinti davanti, ma dopo aver parlato col mister nello spogliatoio, siamo usciti dallo spogliatoio indemoniati. (Fantacalcio ®)

Ne è convinto Paolo Di Canio che, dopo la straordinaria vittoria della Juventus sul Lipsia , ha commentato così il successo dei bianconeri a Sky Sport . L'ex calciatore e da anni opinionista ha analizzato la prova della squadra di Thiago Motta e poi è tornato sull'argomento Vlahovic , autore di una doppietta come contro il Genoa: "Deve rispondere così" . (Tuttosport)