Italia Under 20, che rimonta: da 0-2 a 3-2 in casa della Polonia. Sotto gli occhi di Bonucci
Da 2-0 a 2-3: l’Italia U20 rimonta e ribalta la Polonia al termine di una partita romanzesca. A Bialystok, ai padroni di casa non è bastato infatti trovarsi sul doppio vantaggio quando mancavano appena undici minuti al 90’. E’ nel finale che gli Azzurrini di Bernardo Corradi si scatenano, grazie al contributo dei subentrati dalla panchina: accorcia su punizione Vacca (Juventus Primavera) che beffa il portiere Abramowicz, pari al 90’ in ripartenza del torinista Ciammaglichella, sorpasso in pieno recupero con il bis di Vacca – doppietta per lui – servito da Candelari (Spezia). (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
A Bialystock, l’Italia U20 affronta la Polonia nel quinto incontro dell’Elite League. Tante le assenze però, distribuite in maniera uniforme nell’undici: Pafundi è stato aggregato al gruppo dell’U21, mentre Bartesaghi e Berenbruch hanno dato forfait per problemi fisici. (Mondoprimavera)
Mentre la Juve lavora per liberarsi di un ingaggio pesante da 10 milioni di euro netti a stagione, Pogba guarda al futuro e il suo prossimo passo potrebbe portarlo dalla Serie A alla MLS, con scenari intriganti come l’Inter Miami di Lionel Messi o il Los Angeles FC di Olivier Giroud. (Minuti Di Recupero)
venerdì 15 novembre 2024 Partita pazza (2-3) a Bialystok: le reti dell'attaccante della Juventus e del centrocampista del Torino valgono i tre punti, ma decisivo anche il rigore parato da Torriani al 96' a Zuberek. (FIGC)
Impresa dell’Italia Under 20 che in Polonia è riuscita ad imporsi 3-2 dopo uno svantaggio di 2-0 fino a dieci minuti dal triplice fischio. (anteprima24.it)
Forte, andando in vantaggio con Majchrzak e Krajewski, ma Alessio Vacca, giovane talento della Juventus, accorcia le distanze al 79' segnando il 2-1. (ilBianconero)
L’Italia U20 di Corradi, sotto fino all’89’ per 2-1, è riuscita a vincere per 3-2 con una clamorosa rimonta. Dopo i gol di Majchrzak e Krajewski, è stato Vacca della Juve a riaprire i giochi al 79′. Al 90′ e al 92′ la rimonta è stata completata da Ciammaglichella del Torino e ancora da Vacca. (Milan News 24)