Sanremo Giovani, i vincitori della seconda serata sono Grelmos, Selmi e Settembre

Settembre, Grelmos e Selmi torneranno nella semifinale di Sanremo Giovani in programma il 10 dicembre. Eliminati Rea, Moska Drunkard e Ciao Sono Vale Martedì 19 novembre Alessandro Cattelan ha condotto il nuovo appuntamento di Sanremo Giovani. La Commissione musicale formata da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia, insieme ai giurati fuori onda Carlo Conti e Claudio Fasulo, ha selezionato i vincitori: Grelmos, Selmi e Settembre. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante la seconda puntata del talent Rai, andata in onda martedì su Rai 2 e Rai Radio2 dalla Sala A di via Asiago e condotta da Alessandro Cattelan, i tre giovani artisti hanno conquistato la giuria, aggiungendosi a Mazzariello, Mew e Tancredi, selezionati nella prima puntata. (LA NAZIONE)

A giudicarli la Commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia - insieme ai “giurati fuori onda” Carlo Conti e Claudio Fasulo. Siamo andati nel backstage di Sanremo Giovani (ilmessaggero.it)

Una vera e propria polemica social è scoppiata sulla seconda serata di Sanremo Giovani. "La vittoria di Gremlos contro Rea é a dir poco imbarazzante". (Adnkronos)

Il secondo terzetto di finalisti di Sanremo Giovani - articolo - Rai.it

Appena dopo il verdetto della commissione, composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi, Daniele Battaglia, Carlo Conti e Claudio Fasulo, che ha promosso Grelmos, gli utenti social hanno cominciato a gridare allo scandalo. (Adnkronos)

Che durante la gara hanno avuto la meglio rispettivamente su Rea, Ciao Sono Vale e Moska Drunkard. Dopo Tancredi, Mew e Mazzariello, che erano usciti vincitori dalla prima puntata di Sanremo Giovani 2024, a qualificarsi per la semifinale del 10 dicembre nella seconda puntata, quella andata in onda il 19 novembre in seconda serata su Raidue e condotta ancora da Alessandro Cattelan, sono stati Grelmos, Selmi e Settembre. (Golssip)

Questo il responso della Commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia - insieme ai "giurati fuori onda" Carlo Conti e Claudio Fasulo - Vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time. (Rai Storia)