MotoGP, Bagnaia netto: “Non corro a Valencia, anche a costo di perdere il titolo”
Miglior tempo per Francesco Bagnaia al termine del venerdì a Sepang. Nell’importante sessione di pre-qualifiche il campione in carica MotoGP ha battuto il suo rivale Jorge Martin per 50 millesimi. Si era messo davanti anche nelle FP1, sfruttando la gomma più morbida a differenza dello spagnolo. Entrambi sono forti e si prevede una bella battaglia … (Corse di Moto)
Se ne è parlato anche su altre testate
La MotoGP torna a Sepang dopo la sua tappa in Thailandia per il GP della Malesia 2024: ecco come seguire tutte le sessioni del weekend con la programmazione e gli orari tv di Sky e di TV8. La tappa del continente orientale segna un ulteriore passo verso la fine di questo motomondiale: quello di Sepang è il penultimo appuntamento del motomondiale. (F1inGenerale)
Lo ha dichiarato a Sky il pilota della Ducati Francesco Bagnaia, subito dopo la fine delle pre-qualifiche del Gran Premio di Malesia, terminate al comando dal campione del mondo torinese. (Tiscali)
Alberto Dalla Palma Ci siamo: Pecco Bagnaia contro Jorge Martin in Malesia, sul circuito di Sepang, penultima tappa del mondiale MotoGP che dovrebbe chiudersi a Valencia il 17 novembre: ma l'alluvione potrebbe provocare un comprensibile cambio di programma con lo spostamento dell'ultimo Gran Premio in un'altra sede. (La Gazzetta dello Sport)
Francesco Bagnaia è stato il più veloce nelle prove libere di apertura del Gp della Malesia a Sepang, con il rivale per il titolo Jorge Martin sesto. Dopo la pioggia torrenziale al mattino in una Sepang calda e umida, i piloti hanno aspettato fino agli ultimi minuti della sessione di prove prima di correre. (Corriere della Sera)
C’è il confronto in pista e il lavoro dentro il box, dove i team manager hanno il compito di affiancare e sostenere i proprio piloti. (Sky Sport)
Francesco Bagnaia ha firmato il miglior tempo nelle pre-qualifiche del GP Malesia, penultima tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Sepang. Il due volte Campione del Mondo ha preceduto di cinque centesimi lo spagnolo Jorge Martin, a cui deve recuperare 17 punti in classifica generale. (OA Sport)