"Nessun razzismo" il vice presidente del Consiglio comunale di Firenze Alessandro Draghi attacca Mastella

“Non entro nelle dinamiche di ciò che è successo all’interno della saletta dove si svolge il karaoke: il proprietario, presidente di Silb Fibe, ha già fornito adeguate spiegazioni a mezzo stampa, ci tengo a replicare fermamente alle dichiarazioni di Mastella, che in maniera screanzata è entrato a gamba tesa su di un diverbio raccontato da due ragazzi, che hanno provocato però una cd ‘shitstorm’ ai danni del locale su tripadvisor e su altre piattaforme social. (anteprima24.it)

Su altri giornali

Sta andando a Terni. Angelo Famao, 29 anni, è in viaggio. (Corriere Fiorentino)

L'accusa di razzismo al Red Garter di Firenze L'accusa di discriminazione (Virgilio Notizie)

Dal “Non si affitta ai napoletani” al “non si canta in napoletano”, passano gli anni, ma incredibilmente la tentazione a discriminare no. Capita a Firenze, a un gruppo di ragazzi beneventani che ha deciso di trascorrere il capodanno altrove, a Pasquale, praticante avvocato che voleva cimentarsi in un brano napoletano in una serata spensierata. (Ottopagine)

'Qui non si canta napoletano': 26enne offeso a Firenze

A denunciarlo, anche sui social, con un video in cui racconta l'episodio di cui è stato protagonista, è un 26enne, Pasquale Abbatiello, originario di Benevento e dottorando in diritto amministrativo, che racconta ciò che gli è capitato a Capodanno in un locale della meravigliosa città d'arte. (napoli.corriere.it)

Durante una serata di karaoke in un locale del centro di Firenze, al giovane Pasquale Abbatiello (nella foto), dottorando in diritto amministrativo originario di Benevento, è stato impedito di cantare una canzone napoletana. (ilmattino.it)

A Firenze, in qualche locale evidentemente, pare non sia 'gradita' la lingua napoletana. Lo denuncia sui social, attraverso un video in cui racconta l'episodio di discriminazione cui è stato... (Virgilio)