Alberto di Monaco con Charlene Wittstock e i figli distribuiscono i regali di Natale
Il Principe Alberto di Monaco con la moglie Charlene Wittstock e i figli Jacques e Gabriella partecipano all'annuale distribuzione dei regali di Natale. Con loro anche Stephanie di Monaco con la figlia Camille Gottlieb (IPA) (OGGI)
Su altri media
Gli apripista I primi royal a fare gli auguri di Natale in questo 2024 sono stati Charlene e Alberto di Monaco. (Lookdavip)
Ieri pomeriggio si è tenuta la tradizionale consegna dei regali di Natale ai bambini monegaschi alla Corte d'Onore di Palazzo Princier. (Fanpage.it)
La stagione delle cartoline di auguri reali è in pieno svolgimento e, per quanto le amiamo per la possibilità di dare un'occhiata alla vita di palazzo, uno degli altri motivi per cui apprezziamo tanto queste foto di famiglia è perché offrono l'occasione di prendere ispirazione dallo stile reale durante le feste. (Marie Claire)
Manca sempre meno al Natale e anche Charlène di Monaco in sciarpa a quadri è entrata ufficialmente nello spirito festivo. (Marie Claire)
Ma tutta la famiglia Monte Carlo si veste a festa per la tradizionale cerimonia della consegna dei regali di Natale, e ancora una volta la famiglia reale cattura l'attenzione. (Io Donna)
Charlene di Monaco, come ogni anno, distribuisce i regali di Natale ai bambini monegaschi. Il Natale si avvicina e la tradizione si ripete. (DiLei)