Chiara Ferragni, lo sfogo in lacrime e la bordata a Fedez sui social: “L’anno più difficile, ma ora sono libera”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Ferragni, lo sfogo in lacrime e la bordata a Fedez sui social: “L’anno più difficile, ma ora sono libera” L’influencer ha fatto un bilancio dei suoi ultimi 12 mesi nella ‘nuova’ casa attaccando l’ex marito: “A volte è necessario lasciare andare certe persone” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Chiara Ferragni si sfoga e fa un bilancio della sua nuova vita senza Fedez. (Libero Magazine)
Su altri giornali
Gianni 22 novembre - 14:44 "Un anno nella mia “nuova” casa. (Golssip)
Il 2024 sta per volgere al termine ed è ora di tirare le somme. Per l'influencer e imprenditrice digitale è stato sicuramente l'anno più complicato della sua vita. (DiLei)
Un anno in cui molti aspetti della sua vita sono cambiati, tra possibilità e consapevolezze raggiunte: "É necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi". (Fanpage.it)
Inizia così il bilancio dell'anno - un po' in anticipo - che Chiara Ferragni ha voluto fare sul proprio profilo Instagram. L'influencer - che ora sembra avere ritrovato la felicità accanto a Giovanni Tronchetti Provera - ha raccontato il suo 2024 esprimendo un pensiero che è piaciuto molto ai fan e che è anche una velata frecciatina all'ormai ex marito Fedez che, dopo il dissing con Tony Effe, non si è più espresso in merito a Chiara. (ilmessaggero.it)
L’influencer ha pubblicato un lungo post su Instagram: «L’anno più difficile della mia vita, in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te». Poi uno sguardo al futuro: «Oggi sento che la mia libertà non è un punto di arrivo, ma un inizio». (Lettera43)
Dopo un anno difficile tra la fine del lungo matrimonio con Fedez, l'inchiesta per truffa aggravata, la fuga degli sponsor e delle collaborazioni e il danno di immagine che potrebbe richiedere molto tempo per essere riparato, l'influencer e imprenditrice digitale ha deciso di rivolgersi con onestà ai suoi fan su Instagram per fare un bilancio di questi ultimi 12 mesi. (La Gazzetta dello Sport)