Chiara Ferragni, lo sfogo in lacrime e la bordata a Fedez sui social: “L’anno più difficile, ma ora sono libera”

Chiara Ferragni, lo sfogo in lacrime e la bordata a Fedez sui social: “L’anno più difficile, ma ora sono libera” L’influencer ha fatto un bilancio dei suoi ultimi 12 mesi nella ‘nuova’ casa attaccando l’ex marito: “A volte è necessario lasciare andare certe persone” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Chiara Ferragni si sfoga e fa un bilancio della sua nuova vita senza Fedez. (Libero Magazine)

Su altri giornali

Per l'influencer e imprenditrice digitale è stato sicuramente l'anno più complicato della sua vita. Sia dal punto di vista lavorativo, con lo scandalo del pandoro-gate, sia da quello sentimentale con la fine del suo matrimonio con Fedez. (DiLei)

L’influencer ha pubblicato un lungo post su Instagram: «L’anno più difficile della mia vita, in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te». Poi uno sguardo al futuro: «Oggi sento che la mia libertà non è un punto di arrivo, ma un inizio». (Lettera43)

Sullo sfondo della sua nuova casa, già decorata per le feste natalizie, Chiara Ferragni si lascia andare a un leggero sorriso ma con gli occhi lucidi e lo sguardo che lascia intravedere i dispiaceri che le sono toccati. (Vanity Fair Italia)

Chiara Ferragni: «È stato l'anno più difficile della mia vita: ho imparato che è necessario lasciare andare certe persone. Ora un nuovo inizio»

Con un lungo post su Instagram, Chiara Ferragni ha tracciato un bilancio sul suo ultimo anno vissuto tra non poche difficoltà. L'influencer si è scattata un selfie con i capelli un po' spettinati, un sorriso appena accennato e gli occhi lucidi. (Golssip)

Dopo un anno difficile tra la fine del lungo matrimonio con Fedez, l'inchiesta per truffa aggravata, la fuga degli sponsor e delle collaborazioni e il danno di immagine che potrebbe richiedere molto tempo per essere riparato, l'influencer e imprenditrice digitale ha deciso di rivolgersi con onestà ai suoi fan su Instagram per fare un bilancio di questi ultimi 12 mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Chiara Ferragni parla apertamente sui social del suo ultimo anno, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Un 2024 sicuramente complesso per l’imprenditrice digitale cremonese che, stando anche a quello che ha scritto, l’ha aiutata a raggiungere una rinnovata consapevolezza per scrivere un nuovo capitolo della sua vita. (Corriere della Sera)