De Vrij recuperato prima di Cagliari? Non l’unica novità per l’Inter – Sky

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

L’Inter ritrova Stefan De Vrij nella delicata trasferta contro il Cagliari. L’olandese, in panchina contro il Como, ritrova una maglia da titolare. In collegamento con Sky Sport, Matteo Barzaghi conferma il pieno recupero del centrale dell’Inter. NOVITÀ – L’Inter ritrova Stefan De Vrij nell’ultima trasferta del 2024. I nerazzurri vogliono chiudere l’anno corrente con una vittoria. Ciò significherebbe allungare, in campionato, la striscia positiva a 12 risultati utili consecutivi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Si avvicina la trasferta di Cagliari per l’Inter: il calcio d’inizio è sabato alle ore 18. Oggi la squadra di Simone Inzaghi si è allenata ad Appiano Gentile in vista del prossimo match: completamente recuperato Stefan De Vrij, in... (SOS Fanta)

Il difensore olandese, entrato solo nel secondo tempo contro il Como perché alle prese con problemi a un ginocchio, si è completamente ristabilito ed è pronto a giocare dal 1' nella gara in programma domani alle 18 in casa del Cagliari. (Quotidiano Sportivo)

Si avvicina la trasferta di Cagliari per l'Inter: il calcio d'inizio è sabato alle ore 18. Oggi la squadra di Simone Inzaghi si è allenata ad Appiano Gentile in vista del prossimo match: completamente recuperato Stefan De Vrij. (fcinter1908)

Gazzetta: “La gestione di Darmian verso Cagliari, la speranza per Acerbi e Pavard…”

L’Atalanta ha pareggiato contro la Lazio e ha saputo sfruttare le sue occasioni per catturare almeno un punto. Ademola Lookman guarda però anche all’Inter su Sky Sport. (Inter-News)

Il punto infortunati in casa Inter con un focus sulla difesa come segnalato da La Gazzetta dello Sport: "De Vrij è ormai recuperato (lunedì l’olandese ha giocato uno spezzone) ma potrebbe ripartire dalla panchina per non rischiare in vista della supersfida di Supercoppa con l’Atalanta. (SOS Fanta)

Dennis Man, attaccante del Parma, vince il titolo di “Calciatore dell’anno” in Romania. Nella lunga intervista rilasciata per l’occasione si sofferma anche su un’avversaria importante del campionato italiano come l’Inter. (Inter-News)