Bambino morto nel pozzo a Palazzolo Acreide, post su Facebook dei genitori Salvo Lantieri e Paola Carnemolla

Si attende ancora l’autopsia del corpo e l’ufficialità dei primi indagati per la tragedia che ha coinvolto Vincenzo Lantieri, il bambino di 10 anni morto dopo essere caduto in un pozzo artesiano nelle campagne di Palazzolo Acreide, nel siracusano. Nel frattempo, i genitori della vittima (la madre Paola Carnemolla e il padre Salvo Lantieri) hanno dedicato un ricordo al figlio scomparso in due post su Facebook (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E come ogni giorno, anche ieri i suoi genitori lo hanno acco… SIRACUSA – La festa era appena iniziata a Palazzolo Acreide, un centro di ottomila anime che proprio domani avrebbe celebrato il santo patrono San Paolo Apostolo. (La Repubblica)

L'uomo, che vive in una casa accanto alla fattoria dove i ragazzi erano in gita, sottolinea l'impegno delle educatrici per tentare di salvare la piccola vittima. «Il bambino dopo essere caduto nel pozzo ha parlato con la madre e il padre, loro lo chiamavano e lui chiedeva aiuto». (La Stampa)

Il bimbo caduto nel pozzo, la madre: “Il mio cuore si è fermato col tuo”

PALERMO- “Il mio cuore si è fermato insieme al tuo cuore in quel maledetto pozzo. Ti amo Vincenzo mio”. Così ha scritto su Facebook la mamma del bambino di dieci anni caduto e morto, ieri, in un pozzo artesiano a Palazzolo Acreide (Livesicilia.it)