La Juve non molla la presa, l'Atalanta è un muro di gomma. Complicato l'affare Koopmeiners

È come nei giorni scorsi, ogni tanto è bene essere ripetitivi. Non è in programma la sua cessione…". Altro messaggio chiarissimo in direzione Torino, bivio Juventus: Teun Koopmeiners è un giocatore dell'Atalanta e rimane tale. I bianconeri vogliono comunque tentare un colpo last minute, una sorta di ultimo affondo avvicinandosi alle richieste dell'Atalanta, anche se non sarà per niente semplice accontentare una squadra che già da diverse settimane ha fatto capire che 60 milioni di euro potrebbero non bastare per sedersi al tavolo delle trattative. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

L'olandese è uno dei due possibili colpi in entrata per il mercato della Juve: i bianconeri contano di acquistare il giocatore grazie a un aspetto Mercato Juve: l'affare per Koopmeiners sarà lungo, ma Giuntoli spera in un fattore (Bianconera News)

Matias Soulé in campo per Norimberga Juve? Thiago Motta scioglie le riserve e comunica la sua scelta sul giocatore argentino... (Juventus News 24)

Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato ai microfoni di TMW analizzando le mosse di mercato di Cristiano Giuntoli, soffermandosi in particolare su quello che resta l'obiettivo principale della Juventus (Tutto Juve)

Koopmeiners-Juventus, con l'Atalanta un 'patto' dal 2021: il retroscena

Perché? Per la semplice ragione che con il finire di questa, si definiranno in tutte le loro declinazioni le cessioni di Soulé e Huijsen e visto che è in pieno vigore la legge Juve per cui “uno entra e uno esce”... (Tuttosport)

Domanda e offerta Il contatto tra le parti ha un solo principale scopo: ridurre il gap at Ci sarebbe stato, infatti, un primo contatto tra Cristiano Giuntoli e Luca Percassi proprio per parlare del centrocampista olandese. (ilBianconero)

Il centrocampista olandese ha un accordo con i bianconeri da tempo e, pur profondamente grato alla società bergamasca, si sente nel giusto nel cambiare aria. Teun Koopmeiners dell'Atalanta. (ilBianconero)