NBA, Wagner protagonista allo Staples Center nella vittoria dei Magic sui Lakers

NBA, Wagner protagonista allo Staples Center nella vittoria dei Magic sui Lakers
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

L'ala tedesca è stata autore di ben 37 punti in una partita tiratissima nella quale la squadra della Florida si è imposta di un solo punto su LeBron James e compagni. Ai californiani non è servito a nulla l'exploit di Anthony Davis, massimo annotatore con ben 39 punti realizzati A squarciare di netto la notte NBA è stato l'urlo del tedesco Franz Wagner. L'ala 23enne degli Orlando Magic, infatti, ha fatto lo show allo Staples Center, casa dei Los Angeles Lakers, è stato capace di segnare ben 37 punti e ripartire 11 assist. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Magic nel fortino della Crypto.com Arena dove i Lakers hanno costruito le loro fortune in questa prima parte di stagione. I fratelli Wagner tengono la difesa di casa sul chi vive (38-36 dopo 12'). LeBron James e una certa prevalenza dall'arco tengono avanti i californiani all'intervallo (67-60). (Pianetabasket.com)

Brandon Miller da una parte e Cade Cunningham dall'altra hanno dato il tono alla sfida tra Hornets e Pistons, per un primo tempo piuttosto in equilibrio (63-59). Nel terzo quarto LaMelo Ball si è aggiunto alla produzione offensiva di Charlotte e, nonostante Beasley e Stewart, i padroni di casa fuggono (89-69) per chiudere con un cuscino di 14 punti prima di entrare nell'ultimo periodo. (Pianetabasket.com)

Serve un overtime agli Charlotte Hornets (6-9) per piegare la resistenza dei Detroit Pistons (7-10) col punteggio di 123-121. Buon avvio dei padroni di casa che vanno anche a +10 (31-21), con gli ospiti che si rifanno sotto alla prima sirena (33-27). (OA Sport)

NBA, Davis sbaglia due liberi e Wagner non perdona: la tripla che abbatte i Lakers. VIDEO

Perde anche Minnesota, battuta 110-105 a Toronto dai Raptors. Infine, gli Spurs superano Utah con il punteggio di 126-118. (Sport Mediaset)

L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)

Finale concitato alla Crypto.com Arena, dove i Lakers, che sembravano aver messo le mani sulla partita, a 19 secondi dalla fine potrebbero chiudere la sfida. Anthony Davis, però, sbaglia entrambi i liberi e la palla torna a Orlando. (Sky Sport)