NBA, Wagner protagonista allo Staples Center nella vittoria dei Magic sui Lakers
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ala tedesca è stata autore di ben 37 punti in una partita tiratissima nella quale la squadra della Florida si è imposta di un solo punto su LeBron James e compagni. Ai californiani non è servito a nulla l'exploit di Anthony Davis, massimo annotatore con ben 39 punti realizzati A squarciare di netto la notte NBA è stato l'urlo del tedesco Franz Wagner. L'ala 23enne degli Orlando Magic, infatti, ha fatto lo show allo Staples Center, casa dei Los Angeles Lakers, è stato capace di segnare ben 37 punti e ripartire 11 assist. (Diretta)
La notizia riportata su altri giornali
Magic nel fortino della Crypto.com Arena dove i Lakers hanno costruito le loro fortune in questa prima parte di stagione. I fratelli Wagner tengono la difesa di casa sul chi vive (38-36 dopo 12'). LeBron James e una certa prevalenza dall'arco tengono avanti i californiani all'intervallo (67-60). (Pianetabasket.com)
Brandon Miller da una parte e Cade Cunningham dall'altra hanno dato il tono alla sfida tra Hornets e Pistons, per un primo tempo piuttosto in equilibrio (63-59). Nel terzo quarto LaMelo Ball si è aggiunto alla produzione offensiva di Charlotte e, nonostante Beasley e Stewart, i padroni di casa fuggono (89-69) per chiudere con un cuscino di 14 punti prima di entrare nell'ultimo periodo. (Pianetabasket.com)
Serve un overtime agli Charlotte Hornets (6-9) per piegare la resistenza dei Detroit Pistons (7-10) col punteggio di 123-121. Buon avvio dei padroni di casa che vanno anche a +10 (31-21), con gli ospiti che si rifanno sotto alla prima sirena (33-27). (OA Sport)
Perde anche Minnesota, battuta 110-105 a Toronto dai Raptors. Infine, gli Spurs superano Utah con il punteggio di 126-118. (Sport Mediaset)
L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)
Finale concitato alla Crypto.com Arena, dove i Lakers, che sembravano aver messo le mani sulla partita, a 19 secondi dalla fine potrebbero chiudere la sfida. Anthony Davis, però, sbaglia entrambi i liberi e la palla torna a Orlando. (Sky Sport)