Si scontra con un cinghiale e dal fucile parte un colpo per errore: muore Matteo Vergura

Un faccia a faccia con un animale selvatico potrebbe essere stato fatale per Matteo Vergura, l'uomo di 34 anni trovato morto in una masseria in località Monte Bosco, a pochi chilometri dal centro abitato di Monte Sant’Angelo, in provincia di Foggia. L'ipotesi più accreditata in questo momento è quella di un incidente di caccia dopo l'incontro ravvicinato di un cinghiale che avrebbe provocato uno sparo accidentale. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulle gambe aveva lesioni: si ipotizza che possa essere stato aggredito da animali selvatici. (Fanpage.it)

A fare la scoperta sono stati alcuni amici della vittima, con cui l’uomo aveva trascorso la serata in una casa di campagna, poco distante dal luogo dove è stato poi ritrovato.Il corpo, secondo i primi accertamenti, presentava diverse ferite agli arti inferiori che potrebbero essere compatibili con l'attacco di un animale selvatico. (La Sentinella del Canavese)

Si tinge di mistero la tragica morte di Matteo Vergura, 34 anni, ritrovato senza vita nella tarda serata di ieri in una zona impervia del Gargano, località San Simeone, a breve distanza dal centro abitato di Monte Sant’Angelo. (StatoQuotidiano.it)

Il 34enne morto in campagna: si è sparato accidentalmente per difendersi da un animale selvatico

Matteo Vergura aveva 34 anni quando il suo corpo è stato trovato, nei pressi di una masseria a poca distanza da Monte Sant'Angelo (Foggia), nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 2. E ora l'ipotesi più accreditata sembrerebbe essere quella dell'incidente di caccia, e di un incontro ravvicinato (e inaspettato) con un cinghiale (leggo.it)

Il corpo di un uomo di 34 anni è stato ritrovato senza vita nella tarda serata di ieri nei pressi del cancello di una masseria nelle campagne di Monte Sant'Angelo sul Gargano, dove aveva trascorso parte della serata con un gruppo di amici. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Potrebbe essersi sparato con il suo fucile nel tentativo di liberarsi dall'attacco di un animale selvatico. Il cadavere di un uomo di 34 anni, Matteo Vergura, è stato trovato ieri notte nelle campagne di Monte Sant'Angelo nel Foggiano. (La Repubblica)