Sondaggi, i partiti verso le regionali in Emilia Romagna e Umbria: Pd a 5 punti da Fdi | DATI
Tra pochi giorni, domenica 17 novembre e lunedì 18 novembre, si vota per le elezioni regionali in Emilia Romagna e in Umbria. La campagna elettorale è agli sgoccioli e non mancano polemiche e tensioni tra centrodestra e centrosinistra ( seguirà in diretta tutte le fasi con uno speciale sullo spoglio delle schede). Secondo un sondaggio Demoskopea, a livello nazionale, cresce Fratelli d’Italia fino a raggiungere il 28%. (StrettoWeb)
La notizia riportata su altri media
In vista del voto, si riepilogano tutte le informazioni utili per gli elettori del comune di Ravenna, già diffuse nei giorni scorsi. Domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024 in Emilia-Romagna si vota per eleggere l’assemblea legislativa e il presidente della giunta della Regione. (ravennanotizie.it)
🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)
Nei giorni decisivi in vista del voto del 17 e 18 novembre, Icaro Tv ha deciso di dare spazio alle voci del territorio:... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Attiva la lettura vocale Alle prossime elezioni regionali in Emilia Romagna saranno circa 3,6 milioni i cittadini chiamati alle urne per rinnovare la presidenza della Regione e l'Assemblea... (Virgilio)
Il politologo Marco Valbruzzi, che cinque anni fa aveva raccontato l’avanzata del centrodestra trainato Lega, poi fermata dalle Sardine, non crede questa volta nel ribaltone. Anche perché, riflette, «io credo ch… (La Repubblica)
La tornata elettorale nasce dopo l’elezione al Parlamento europeo di Stefano Bonaccini, Presidente di Regione uscente, per incompatibilità tra le cariche. (Ability Channel)