Scandalosi, spontanei, liberatori: i baci più belli di Parigi 2024

Scandalosi, spontanei, liberatori: i baci più belli di Parigi 2024 Dal bacio della polemica tra Macron e la Ministra a quelli spontanei e pieni d’amore di Martinengo e Bellandi alle fidanzate fino alle tenerezze sugli spalti dei parenti dei campioni: tutto l’amore alle Olimpiadi 2024 (DiLei)

Su altre fonti

Dell’immagine sembra afferrarlo, ma ovviamente un frame non può raccontare nulla riguardo l’intensità. (Vanity Fair Italia)

In questi giorni, milioni di italiani stanno seguendo, in maniera concitata, le gesta delle nostre atlete e dei nostri atleti impegnate/i a portare avanti il buon nome dell’Italia nelle Olimpiadi Parigi 2024. (Tvblog)

UN BACIO DIETRO L'ORECCHIO PARIGI. C'è un certo ardore. Non si può negare... quel bacio non è solo un saluto affettuoso. Sembra più uno slancio irrefrenabile e che tradisce "altro" tra i due protagonisti di questo scatto rivelatore. (ROMA on line)

In Francia il bacio tra Macron e la ministra dello Sport diventa un caso: che cos’è successo

La coppia olimpica azzurra per eccellenza. Ma chi sono gli innamorati olimpici? Quanti sono? Ecco una carrellata delle coppie a cinque cerchi... (La Gazzetta dello Sport)

La città dell’amore ospiterà la maggior parte delle competizioni ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, con le coppie nate tra gli atleti e le atlete che, senza dubbio, approfitteranno per visitare alcuni luoghi iconici in cui scattare dei selfie romantici. (Olympics)

Fin dal suo insediamento, il mandato dell'ex campionessa di tennis è stato accompagnato da diverse critiche e polemiche. (Fanpage.it)