Zanini: "GIocare una volta a settimana può creare questo problema al Napoli. E stasera a Milano..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Nicola Zanini, allenatore della Dolomiti Bellunesi ed ex calciatore di Napoli e Juve. Di seguito, un estratto dell'intervista. Si aspettava questo 4-4 in Inter-Juve? “Inizialmente no, poi come passavano i minuti si vedevano degli spazi liberi, e allora ho iniziato ad immaginare ad una partita con tanti gol. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Quali problemi potrà riscontrare la squadra di Conte? Io credo che adesso con il fatto di dover giocare solo una volta a settimana é un po’ più difficile fare turnover. (CalcioNapoli1926.it)

Romelu Lukaku carichissimo a fine partita dopo la vittoria del Napoli a San Siro contro il Milan: esultanza rabbiosa con tutta la squadra e lo staff dopo il fischio finale. (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Di Lorenzo ha mostrato tutto il suo orgoglio per la vittoria contro il Milan allo stadio San Siro. Le marcature di Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia hanno deciso il match ed il capitano azzurro durante la conferenza stampa post partita contro i rossoneri, ha messo in evidenza l’importanza dei tre punti su un campo difficile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Lukaku non rappresenta un problema", le parole di Marchetti (CalcioNapoli1926.it)

Stasera andrà in scena a San Siro il big match di Serie A Milan-Napoli. Lukaku, bomber azzurro, sa come si segna ai rossoneri. Redazione PM 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 15:01) (Pianeta Milan)

Speriamo che come Inter-Juve anche Milan-Napoli sia una gran bella partita, con la speranza che vinca il Napoli. A seguire le sue parole: “Stasera si affrontano due squadre che vorranno sicuramente far bene per inseguire i loro obiettivi. (CalcioNapoli1926.it)