Napoli, diversi nomi per il post Kvaratskhelia

Gli azzurri pensano a come sostituire il georgiano. Il Napoli potrebbe ripartire senza Kvaratskhelia. Come abbiamo anticipato, c’è l’apertura per la cessione al PSG a gennaio del georgiano (Clicca qui per saperne di più). Gli azzurri quindi pensano alla sostituzione del classe 2001 tenendo gli occhi aperti sul mercato. Il club sta monitorando la situazione di Federico Chiesa al Liverpool e di Edon Zeghrova al Lille (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Il futuro di Kvara è appeso a un filo: la sua avventura al Napoli sembra al capolinea e il Psg si è fatto sotto per strapparlo. Intanto, l'entourage del georgiano tratta ingaggio e durata del contratto con il Psg. (CalcioNapoli1926.it)

Il giocatore avrebbe chiesto al Napoli di prendere in considerazione la cessione: non punterà i piedi ma preferirebbe andare via. Arrivano conferme importanti. (Napoli Magazine)

Così i biancazzurri in un comunicato: "La Delfino Pescara 1936 è lieta di comunicare l’arrivo in Casa Pescara dell’esperto terzino classe 1990 Gaetano Letizia - si legge -. Nella mattina di oggi presso gli uffici del presidente Daniele Sebastiani Il calciatore proveniente dalla società Feralpisalò e con trascorsi importanti in serie A dove registra 90 presenze e serie B con 250 presenze, ha sottoscritto un contratto che lo lega alla PESCARA Calcio con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie B". (Sport Mediaset)

Addio Kvaratskhelia, Gazzetta: serve offerta folle al Napoli, spuntano due cifre

Il PSG è forte su Khvicha Kvaratskhelia. L'attaccante georgiano, protagonista assoluto della stagione dello Scudetto, non sembra più considerato un pilastro imprescindibile per il Napoli. La sua valutazione si aggira intorno agli 80 milioni di euro, cifra che il club azzurro intende ottenere senza l’inserimento di contropartite tecniche, come specifica Sky Sport. (Tutto Napoli)

Sei mesi fa Antonio Conte aveva dato solamente un diktat, oltre a quello normale di migliorare il Napoli. Cioè quello di tenere Khvicha Kvaratskhelia, considerato centrale nel suo modulo e, più in generale, nella rosa degli azzurri. (TUTTO mercato WEB)

"Kvara non è mai uscito dai pensieri del PSG che in estate lo aveva sedotto e convinto al trasferimento, prima di scontrarsi con il no irremovibile di Conte e del Napoli. Le trattative di rinnovo non si sono mai trasformate in accordo. (CalcioNapoli24)