A La Zanzara si vantava degli incassi su Onlyfans: chi è l'influencer denunciata per 1,5 milioni di evasione fiscale (video)

È Madlina Ioana Filip, origini romene, in arte Mady Gio, residenza a Lugano, residenza fiscale nel Varesotto, la star di OnlyFans finita nel mirino della Guardia di Finanza del comando provinciale di Varese per una presunta evasione fiscale da un milione e mezzo di euro. L'influencer e content creator (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Sui social ostentava macchine di lusso e abiti griffati, ma era stoltamente sconosciuta al fisco. E così anche l'influencer "star" di OnlyFans Madalina Ioana Filip, alias "Madi Giò", una 29enne di origini romene, è caduta nella rete della Guardia di Finanza nell'ambito delle attività di controllo sui profitti dei digital content creator (il Giornale)

Per questo una professionista del sesso online da svariate centinaia di estimatori che seguivano (pagando) i suoi contenuti per adulti pubblicati su OnlyFans è finita nel mirino della Guardia di Finanza del comando provinciale di Varese (ilmessaggero.it)

Scatta la denuncia delle Fiamme Gialle di Varese nei confronti di Filip Madalina Ioana, detta Mady Gio per evasione fiscale. (Liberoquotidiano.it)

Denunciata Mady Gio, star di OnlyFans Denunciata Mady Gio, star di OnlyFans (Virgilio Notizie)

E sì, perché la donna risulta residente in Svizzera ma ha il domicilio fiscale a Cassano Magnago. Cassano Magnago (Varese) – Sfoggiava e raccontava un tenore di vita non proprio in linea con le poche migliaia di euro che dichiarava al fisco. (IL GIORNO)

Una nota influencer di OnlyFans, originaria della Romania, che in passato aveva lavorato come barista a Busto Arsizio, è finita nel mirino della Guardia di Finanza di Varese per evasione fiscale. (lentepubblica.it)