Sonia Bruganelli: «Foto sul jet privato? Ecco tutta la verità. Angelo Madonia viene criticato perché mi sta vicino»

Sonia Bruganelli negli ultimi anni è passata dal lavorare dietro le quinte all'esporsi in prima persona nel mondo dello spettacolo. Una scelta non indolore, che le ha portato tante critiche, anche e soprattutto dopo la fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis. La sua ultima avventura televisiva è Ballando con le Stelle, in cui si è messa in gioco attirandosi anche commenti non entusiasti, dei telespettatori ma soprattutto dei giudici, Selvaggia Lucarelli in primis. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

L'ex moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, concorrente molto criticata a Ballando con le stelle, intervistata a Il Corriere della Sera ha parlato delle recenti polemiche che l'hanno resa protagonista discussa e indiscussa nel dacing show di Rai1 (ComingSoon.it)

Sonia Bruganelli ha affidato a una lunga diretta su Instagram (che ha poi condiviso con chi se l'era persa) uno sfogo molto sentito, in cui ha toccato diversi argomenti, su tutti le polemiche a Ballando con le Stelle. (DiLei)

«Mi si chiede di essere me stessa di provare a lasciarmi andare però mi si chiede di essere comunque quella che è arrivata in qualche modo e mi si accusa di essere stata una persona molto aggressiva nei miei trascorsi». (ilgazzettino.it)

Struccata, a mezza voce. Bruganelli pentita 'di aver mostrato il lusso e di aver aggredito'. Ma rischia

A La vita in diretta, Paola Ferrari ha attaccato Sonia Bruganelli, definendola astuta e poco limpida, a causa di una diretta Instagram piena di lacrime e sentimenti, che Ferrari ha interpretato come una sceneggiata ben calcolata per suscitare emozioni. (ilmattino.it)

Vuole provarci almeno. Vuole farlo dopo essere stata per troppo tempo un naturale (senza finzione) kamikaze. (ilmessaggero.it)

"Mi chiede di essere diversa ma mi si accusa pure di essere stata diretta, aggressiva - comincia così la Bruganelli in quello che potrebbe sembrare un mea culpa - ora vorrei spiegare io a voi che sta accadendo in questo programma". (Tiscali)