Cagliari-Napoli interrotta a metà primo tempo, cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Una domenica ad alta tensione a Cagliari per la partita dei sardi contro il Napoli. Sul punteggio di 0-1 in favore degli ospiti è iniziato un lancio di oggetti e petardi dal settore ospite. Ferito anche uno steward, con il compito di separare campani e sostenitori cagliaritani, dopo una colluttazione con un tifoso di casa che, per rispondere ai lanci da parte dei tifosi ospiti, ha tentato di raggiungere il settore ospiti con un'asta in mano. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Napoli, Conte: "Difficoltà per tutti in questo inizio. Lukaku? L'abbiamo rimesso in forma" (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli di Conte gioca in trasferta alla Sardegna Arena contro il Cagliari di Nicola, una delle ultime squadre a non aver subito gol su azione. Il tecnico leccese conferma la stessa formazione delle ultime uscite tranne che per l’aggiunta di Romelu Lukaku davanti come punta. (IlNapolista)

Il fantasista è titolare per Cagliari-Napoli (ore 18), con Davide Nicola che lo schiera assieme a Zito Luvumbo e Roberto Piccoli. Sulla corsia di destra preferiti Gabriele Zappa a José Luis Palomino come terzo di difesa e Paulo Azzi a Nadir Zortea come esterno. (L'Unione Sarda.it)

PESSIMO SPETTACOLO. Pessima condotta del settore ospiti, occupato dai tifosi del Napoli, a partire dal minuto 24 del match contro il Cagliari. (Calcio Casteddu)

Napoli, Conte: "Questo mercato chiuso così tardi crea difficoltà a tutti, Lukaku deve giocare" (TUTTO mercato WEB)