MotoGP, GP Argentina (Termas de Rio Hondo), i video highlights delle qualifiche
Marc Marquez conquista la pole position anche in Argentina, ritoccando il record della pista: il pilota Ducati precede ancora una volta il fratello Alex e un super Zarco, vera sorpresa in sella alla sua Honda. Quarto Pecco Bagnaia, che aprirà la seconda fila davanti ad Acosta e Di Giannantonio. Nel VIDEO sopra puoi rivivere le qualifiche a Termas de Rio Hondo con la telecronaca Sky Vola Marc Marquez con la Ducati ufficiale. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Apre la seconda fila Pecco Bagnaia, quarto con l’altra Ducati a 351 millesimi dallo spagnolo. Terzo a sorpresa Johann Zarco con la Honda LCR di Lucio Cecchinello. (Il Fatto Quotidiano)
Crea ora il tuo account MotoGP™ e accedi a contenuti esclusivi, come la MotoGP™ Newsletter, che include report dei GP, video incredibili e informazioni interessanti sul nostro sport. (MotoGP Italy)
Nel post-gara, forte della sua esperienza, il pilota di Cervera ha mantenuto un atteggiamento prudente, evitando facili entusiasmi nonostante la consapevolezza del suo grande potenziale: "Non mi aspettavo un debutto così positivo con la Ducati Factory, ma siamo solo al secondo weekend della stagione". (Dueruote)
Marc Marquez inarrestabile: dopo la pole position, si è preso anche la vittoria nella Sprint MotoGP del Gran Premio d’Argentina 2025. Anche se il fratello Alex gli è si è fatto sotto, non è mai riuscito a tentare un attacco per superarlo. (Corse di Moto)
Per Marc Marquez é il terzo successo stagionale, dopo la doppietta in Thailandia. Sul podio tre Ducati: secondo il fratello Alex Marquez (team Gresini) e Francesco Bagnaia con la seconda Ducati ufficiale. (la Repubblica)
Marc Marquez trionfa dominando la Sprint Race. Stesso podio della Thailandia , con il fratello Alex secondo davanti a Bagnaia . Marquez fa 3 su 3 (Tuttosport)