Bologna-Milan non si gioca, rinviata ufficialmente: "Una decisione incomprensibile, è stata vietata"

Bologna-Milan non si gioca, rinviata ufficialmente: Una decisione incomprensibile, è stata vietata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Goal Italia SPORT

La partita tra Milan e Bologna non si giocherà il 26 ottobre, ma bensì solamente nei prossimi mesi. Bologna-Milan non si gioca sabato 16 ottobre. La decisione di rinviare ufficialmente la partita del nono turno causa maltempo è arrivata ora definitivamente dopo un giorno di dubbi in seguito all'iniziale annuncio della città emiliana. Nonostante Lega e Milan spingessero per giocare, a Bologna o in un altro stadio, alla fine la società rossoblù non ha accettato il cambio di campo, mentre il sindaco del capoluogo ha vietato le porte chiuse al Dall'Ara. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Si è tentato di interloquire col sindaco per poter giocare a porte chiuse, ma dal comune non c'è stata disponibilità su questo: la scelta è diventata se imporre un campo neutro a 24 ore di distanza, imponendolo alle due squadre, oppure se rispettare l'ordinanza di un'autorità riconosciuta dalla legge e rinviare la partita. (SOS Fanta)

761919/2024, che non consente la disputa, neanche a porte chiuse, della gara di Campionato di Serie A Enilive Bologna-Milan, in programma il giorno 26 ottobre 2024 alle ore 18.00, dispone il rinvio della stessa a data da destinarsi". (Sport Mediaset)

Live TMW Rinviata Bologna-Milan, Casini: "Sorpresi dall'ordinanza del sindaco". Poi ironizza: "Magari a Natale..." 16.38 - Inizia la conferenza stampa: "L'ordine del giorno era ricco, abbiamo discusso le politiche federali, c'è una discussione frutto di discussioni tra Lega, Figc e altre componenti. (TUTTO mercato WEB)

MILAN, CHE BEFFA: COL NAPOLI SENZA THEO E REIJNDERS

Dopo il Cda della Lega, quindi, ha vinto la linea dei rossoblù, che spingeva per non giocare in qualsiasi caso (né a Bologna né in campo neutro come a Empoli o a Como). Atteso a breve un comunicato, ma la scelta è fatta: non si gioca. (Giornale di Sicilia)

Adesso è ufficiale: la partita di Serie A tra Bologna e Milan, in programma sabato 26 settembre alle 18, è stata rinviata a data da destinarsi. (ilmattino.it)

Il rinvio di Bologna-Milan è davvero una brutta notizia per Paulo Fonseca. Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, che erano squalificati per la gara del Dall'Ara, salteranno il big match di martedì sera con la capolista Napoli. (Sport Mediaset)