Ferrari, scusate il ritardo

C'è ancora una Ferrari davanti a tutti. Il momento magico della Scuderia continua anche in Messico, allungando quel filo rosso che si porta dietro il sogno Mondiale. Dopo il successo di Leclerc in Texas, tocca a Carlos Sainz conquistare il Messico e rendere più dolci queste sue ultime gare da pilota Ferrari. Fino al 62° giro si stava ripetendo anche la doppietta vista ad Austin, ma poi Charles, pressato da Norris ha sbagliato l'ultima curva prendendosi pure uno spavento grosso così. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

La vittoria di Carlos Sainz sorride alla Ferrari ma anche alla F1: ascolti da record per il GP del Messico. Il mondiale 2024 continua a regalare emozioni e a tenere incollati agli schermi i telespettatori. (F1inGenerale)

La Fondazione Banca di Montepaone, dopo averne già prorogato per ben due volte l’apertura, considerato l’interesse e l’apprezzamento dei visitatori, comunica l’imminente chiusura della mostra “Max Marra. (Corriere di Lamezia)

Per trovare queste prestazioni in Messico la Ferrari ha dovuto mettere insieme il buon lavoro effettuato a casa, una pista per caratteristiche favorevole alla Rossa ed una SF-24 ormai priva di veri punti deboli. (Autosprint.it)

Restare sottotraccia ci consente di concentrarci esclusivamente su quello che stiamo facendo, sul team, sui piloti. È una situazione ideale per noi. (Automoto.it)

Resta il fatto che la Rossa di Maranello ha recuperato punti preziosi su McLaren (-29 nel Mondiale) ed ha superato la Red Bull creando anche un buon margine. Frederic Vasseur però non vuol sentire parlare di Mondiale ed anzi, si augura che l’attenzione dei media sia tutta per la lotta tra Red Bull e McLaren, Max Verstappen e Lando Norris o Zak Brown e Christian Horner. (Formu1a.uno)

Ancora una Ferrari, questa volta quella del #55. La Rossa vince anche a Città del Messico e lo fa con Carlos Sainz che vince davanti alla McLaren di Lando Norris e al compagno di squadra Charles Leclerc (Positanonews)