Belve 2024, quando inizia: gli ospiti e le interviste

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova edizione di Belve , condotta da Francesca Fagnani , promette di fare scalpore con i suoi ospiti e le interviste senza filtri. Diretta e a volte provocatoria, la giornalista renderà sicuramente le nuove chiacchierate televisive dei momenti cruciali, che susciteranno grande curiosità, aspettative da parte del pubblico e qualche polemica. I telespettatori dovranno però attendere ancora qualche settimana per conoscere i nomi dei protagonisti della nuova stagione del fortunato programma della Tv di Stato, premiato con ottimi ascolti. (Tuttosport)

Su altre fonti

Getting your Trinity Audio player ready... Francesca Fagnani è pronta a tornare con le sue 'graffianti' interviste. Ecco quando andranno in onda (Dire)

Belve sta per tornare in onda con nuove graffianti interviste. Francesca Fagnani starebbe preparando la nuova edizione del programma che, stando a quanto rivela Dagospia, dovrebbe iniziare martedì 19 novembre 2024. (Fanpage.it)

Andrea Giambruno a Belve La notizia è stata data in anteprima dal sito Dagospia, che assicura la presenza del giornalista sullo scomodo sgabello di “Belve”. Il popolare format di interviste al vetriolo inizierà martedì 19 novembre, in prima serata su Rai2, e tra gli ospiti della prima puntata ci sarà Andrea Giambruno, l'ex compagno del presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (ilmattino.it)

La nuova edizione di Belve dovrebbe ripartire il 19 novembre. Quando ricomincia Belve (Io Donna)

Il programma di interviste di Francesca Fagnani torna martedì 19 novembre su Rai 2: nella prima puntata, l'ex first gentleman avrà l'opportunità di rispondere alle domande della conduttrice. (Movieplayer)

Anche questa nuova edizione promette scintille: tra i primi ospiti confermati c'è l'ex compagno della premier Giorgia Meloni, Andrea Giambruno. Il giornalista, che fino a ora è rimasto in silenzio, avrà modo di parlare della sua posizione con i vertici Mediaset, che hanno deciso di non farlo più apparire in video dopo lo scandalo dei fuorionda trasmessi da Striscia La Notizia. (DiLei)