Masterchef, top e flop della prima puntata. Cannavacciuolo fuoriclasse (8), Locatelli ago della bilancia (6,5). Chiara Pavan agita gli chef (4,5)

Masterchef, top e flop della prima puntata. Cannavacciuolo fuoriclasse (8), Locatelli ago della bilancia (6,5). Chiara Pavan agita gli chef (4,5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Parte Masterchef Italia, il cooking show di grande successo in onda ogni giovedì, dal 12 dicembre, su Sky Uno. Decine di aspiranti chef sono pronti a mettersi in gioco e a dimostrare il loro valore tra i fornelli: sono cuochi amatoriali di ogni età, provenienza, estrazione sociale e culturale, diversissimi tra loro eppure con un sogno o un obiettivo in comune, quello di diventare il nuovo MasterChef Italiano. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Nuovi aspiranti concorrenti sono pronti a conquistare i giudici per ottenere l'ambito grembiule. Tante le novità di questa edizione, targata (Io Donna)

Dove vedere MasterChef La quattordicesima stagione di MasterChef Italia debutta questa sera, giovedì 12 dicembre. Torna lo show culinario televisivo - Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy - dove aspiranti chef sono pronti a mettersi in gioco e a dimostrare le loro abilità tra i fornelli. (Adnkronos)

Di chi si tratta? Di Chiara Pavan, celebre chef italiana, una delle protagoniste della scena culinaria nazionale e internazionale grazie alla sua visione unica della cucina e il suo impegno verso la sostenibilità. (MOW)

Masterchef Italia 14, la rabbia della «quarta» giudice, Chiara Pavan: «Mi fate andare in bestia». Ecco perché

Rizzoli Emanuelli, leader nel settore delle conserve ittiche, conferma per il quarto anno consecutivo la collaborazione con MasterChef Italia. Il celebre cooking show, prodotto da Endemol Shine Italy e in onda dal 12 dicembre su Sky e NOW, vedrà nuovamente protagonisti i prodotti Rizzoli nella dispensa a disposizione degli aspiranti chef. (Food Affairs)

Ecco i trucchi per mantenere la linea Lo sanno bene Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, anche quest’anno i tre giudici di Masterchef Italia, alla quattordicesima edizione. (Corriere della Sera)

A capo della cucina stellata del ristorante «Venissa», sostenibile a tal punto da meritare anche la stella verde Michelin, già durante le prime due puntate la chef Chiara Pavan ha ripreso alcuni concorrenti, rimproverandoli per non aver avuto rispetto per gli ingredienti e la stagionalità (Corriere della Sera)