Milan Futuro sconfitto malamente a Pescara: la classifica non sorride ai rossoneri

Milan Futuro sconfitto malamente a Pescara: la classifica non sorride ai rossoneri Brutta serata per il Milan Futuro di Daniele Bonera, sconfitto ieri sera per 4-1 dal Pescara in quello che è stato il recupero della nona giornata di campionato. Dopo un primo tempo horror in cui i rossoneri sono andati sotto di tre reti a zero, nella ripresa la scintilla di Turco sembrava aver ridato speranza. Invece, l'epigolo è stato ancor più deludente con uno sfortunato autogol di Bartesaghi che ha chiuso la partita. (Milan News)

Su altre fonti

Ma c’è ancora una gara da recuperare (giovedì 5 dicembre a Campobasso). Torna titolare l’ex Ajax Vos, alle spalle del centravanti Longo. (Quotidiano Sportivo)

Pescara-Milan Futuro, Baldini elogia Bonera e la squadra: poi la polemica sul 'campionato a parte' Sulla partita: "La partita non era semplice, il Milan Futuro ha qualità. (Pianeta Milan)

Non c'è storia. Il Pescara vince in scioltezza il recupero in casa con il Milan Futuro. Finisce 4-1, ed è un punteggio che in un certo senso va anche stretto alla squadra prima in classifica e con 6 punti di vantaggio rispetto a Ternana e Virtus Entella. (Milan News)

Bonera: "Aspettative alte su di noi. Serie C paradossalmente più difficile rispetto ad altri livelli"

Tutto facile per l (TUTTO mercato WEB)

PESCARA. Il Pescara annienta il Milan Futuro vincendo 4-1 all'Adriatico Cornacchiaal termine di una gara senza storia. I padroni di casa passano in vantaggio già all'8' con Pierozzi: cross basso di Valzania per Merola che calcia basso di prima intenzione in area, respinta di Torriani che nulla può sul tap in ravvicinato. (Il Centro)

Bonera: "Aspettative alte su di noi. Serie C paradossalmente più difficile rispetto ad altri livelli" Il tecnico di Milan Futuro, Daniele Bonera, ha parlato in conferenza stampa dopo il pesante ko subito dai rossoneri a Pescara per 4-1. (Milan News)