Trani regina dei ‘Capodanni di Puglia’ con l’ospite internazionale Tony Hadley, ex Spandau Ballet, l‘Orchestra ICO Suoni del Sud e lo staff di Radio Selene – TraniLive.it
Trani si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile, un evento che lascerà un segno nella storia della città: l’arrivo, per lo spettacolo del 31 dicembre, dell’ospite internazionale Tony Hadley, ex frontman degli Spandau Ballet, vera e propria icona pop mondiale, accompagnata dalla sua Fabulous TH Band, e il trascinante staff di Radio Selene. La festa continua poi il primo gennaio con il Grand concerto matinée dell’Orchestra ICO Suoni del sud. (TraniLive)
Su altre fonti
Fervono i preparativi per i “Capodanni di Puglia” negli otto Comuni capoluogo, la grande iniziativa promossa da Regione Puglia e Pugliapromozione con un’azione di co-marketing, presentata questa mattina nella sede della presidenza della Regione Puglia dal presidente Michele Emiliano, dall’assessore regionale al Turismo Gianfranco Lopane, dal direttore del Dipartimento Turismo ed Economia della Cultura Aldo Patruno e dal direttore generale di Pugliapromozione Luca Scandale, dai sindaci e dagli assessori dei Comuni interessati. (Taranto Buonasera)
Per l’evento del 31 dicembre, organizzato e prodotto da Bass Culture, il grande palco sarà allestito come sempre in piazza Libertà. (Telebari)
Questa mattina nel palazzo della Presidenza della Regione Puglia si è svolta la conferenza stampa di presentazione dei ‘Capodanni di Puglia’, un’azione corale della Regione che coinvolge tutti i capoluoghi di provincia e città metropolitana, nell’ambito del Programma operativo complementare al POR Puglia e del Piano Strategico del Turismo. (StatoQuotidiano.it)
La scelta di salutare in tal modo il primo gennaio è stata resa nota questa mattina presso la sede della Regione Puglia nel corso di una conferenza stampa alla presenza del presidente Michele Emiliano e dei rappresentanti delle cinque Amministrazioni dei Comuni capoluoghi di provincia. (Comune di Taranto)
Prima di tutto la pugliesissima Emma, reduce da un album di successo – “Souvenir” – e dal recente tour “Emma in da town”, che ha chiuso proprio nella sua regione d’origine. (La Repubblica)
Ad ogni piazza il suo grande nome, all’insegna della buona musica e del divertimento sano. Foggia, invece, danzerà sulle note di Francesca Michielin. (quotidianodipuglia.it)