Il trailer ufficiale di The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim, nuova versione animata de Il Signore degli Anelli

News Cinema Abbiamo la possibilità di vedere le prime immagini di The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim, anime diretto da Kenji Kamiyama e atteso al cinema il prossimo dicembre. La sesta versione animata tratta dal mondo di J.R.R. Tolkien è un anime fantasy. Diretto da Kenji Kamiyama, che ha alle spalle 30 anni di carriera come animatore, sceneggiatore e regista di anime, The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim è ambientato circa 200 anni prima degli eventi de Il Signore degli Anelli. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la versione che vi abbiamo mostrato ieri sera, è oggi disponibile un trailer nuovo di zecca di Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim. Il trailer proviene dal Giappone e mostra non solo un mucchio di scene inedite, ma anche un personaggio che gli appassionati dei libri di J. (BadTaste.it Cinema)

Il progetto prodotto da New Line Cinema è ambientato 183 anni prima della storia di Frodo raccontata nella trilogia diretta da Peter Jackson. L'universo della saga Il Signore degli Anelli tornerà sul grande schermo a Natale con il film animato La Guerra dei Rohirrim, di cui è stato condiviso un nuovo trailer. (Movieplayer)

Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, l’atteso film d’animazione basato sui personaggi nati dalla mente di J.R.R. Tolkien svela tutta la sua imponenza con il primo epico trailer ufficiale che segue le prime immagini rilasciate negli scorsi mesi. (Best Movie)

Trailer per Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim, film anime prequel della trilogia

A grande sorpresa infatti, Warner Bros. ha pubblicato il primo trailer ufficiale del film che oltre a confermare il periodo di uscita, Natale 2024, ci mostra i nuovi personaggi, la storia che scopriremo e…che altro? Il lungo trailer ci da tante informazioni, ma altre potrebbero passare inosservate, ma non ai nostri occhi di elfo. (Orgoglionerd)

Diretto da Kenji Kamiyama (Blade Runner: Black Lotus), Lord of the Rings: The War of the Rohirrim racconta la storia di Helm Hammerhand, l’antico re di Rohan, da cui prende il nome la fortezza del Fosso di Helm. (Fumettologica)

Il film è ambientato 183 anni prima degli eventi narrati nella trilogia originale. Questa la trama ufficiale: (IlCineocchio.it)