Venticinque capi must have da mettere nel guardaroba per la primavera estate, selezionati per voi dalle sfilate di Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un calendario fitto quello della Milano Fashion Week, che ha presentato le collezioni Moda Donna per la primavera-estate 2025. Fornendo come sempre tanti spunti per rinnovare il guardaroba. Quella della prossima stagione calda sarà una moda fatta di capi comodi e allo stesso tempo bon ton. Emergono proposte di look ricercati, ma che sottolineano la continuità tra ufficio e fuori ufficio. Continua anche per la prossima stagione un’attenta ricerca dei materiali, un’attenzione alla sartorialità e alle forme. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Volti puliti, tra natural make-up e soft beauty: questa è l’estetica che vedremo espressa con convinzione nella primavera estate 2025, in base a quanto visto sulle passerelle a Milano durante la Fashion Week (Alberta Ferretti in primis). (la Repubblica)
Philipp Plein, un Hotel di lusso nel cuore di Milano Il Plein Hotel si trova in Via Manin, dove un tempo sorgeva il celebre Spazio Krizia. (Il Giornale d'Italia)
Tra gli spettatori era presente anche un biellese: Lino Spina, maestro modellista e sartoriale biellese, da sempre promoter del Made in Italy, stimato e apprezzato consulente e project manager presso aziende su tutta la filiera dell’abbigliamento, che ha assistito in prima persona alle tendenze del prossimo anno, con le sfilate primavera/estate degli abiti rivolti ad un pubblico esclusivamente femminile. (newsbiella.it)
Cariche di colori elettrici, si dispongono a raggiera intorno alle iridi. Courtesy Fondazione Palazzo Strozzi 2 / 15 Louis Aleph, Series V spotlight. (AMICA - La rivista moda donna)
Gli amici Domenico (Dolce) & Stefano (Gabbana) le strappano una promessa la scorsa estate, durante i festeggiamenti del suo compleanno nella villa degli stilisti a Portofino: tornare in Italia, per la sfilata di settembre, che poi è un omaggio a lei. (Corriere della Sera)
Cosa abbiamo visto nelle sfilate della Primavera/Estate 2025 Artigianalità, storia e sogno sono la risposta di Milano agli interrogativi di un sistema intimorito da algoritmi e crisi del lusso. (Sky Tg24 )