Parigi 2024, Tamberi sulla cerimonia inaugurale: "È stata una figata pazzesca"

Il portabandiera azzurro ha commentato la passerella sulla Senna che l'ha visto protagonista insieme agli altri atleti italiani. Poi il guaio... "È stata una figata pazzesca e poi il finale è stato bellissimo con la Tour Eiffel, i cinque cerchi. Che squadra, c'è un entusiasmo unico, invidiato da tutte le altre imbarcazioni". Lo ha detto Gianmarco Tamberi, portabandiera azzurro, dopo la sfilata sulla Senna per la cerimonia d'apertura dei Giochi di Parigi (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Il Campione Olimpico, del Mondo e d’Europa di salto in alto è stato poi preso in giro dai compagni di Nazionale: “Perso un oro ne trovi un altro“. Gianmarco Tamberi ha perso la fede nuziale durante la Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. (OA Sport)

Tamberi è sposato dal settembre del 2022 con Chiara Bontempi che assisteva dalle rive della Senna alla cerimonia. Disavventura per il portabandiera azzurro Gianmarco Tamberi che durante la sfilata nella cerimonia inaugurale delle Olimpiadi 2024 ha perso la fede nuziale nella Senna. (Adnkronos)

Brutta sorpresa per Gianmarco Tamberi durante la cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Il portabandiera azzurro ha perso la fede nuziale nella Senna. Secondo quanto appreso, mentre sventolava il tricolore la fede che portava al dito, con le mani bagnate, è scivolata ed è rimbalzata sul bordo per poi finire in acqua nel fiume parigino. (il Giornale)

Tamberi perde la fede nuziale nella Senna mentre sventola la bandiera italiana

PARIGI 2024 - Nella cerimonia di apertura delle Olimpiadi estive l'Italia ha sfilato sulla Senna con i portabandiera Tamberi ed Errigo: ecco il backstage con le immagini esclusive di Eurosport (Eurosport IT)

L'azzurro mentre sventolava il tricolore sulla barca ha smarrito la fede nuziale con la moglie che sul suo profilo Instagram, nelle storie, posta uno screenshot dei messaggini ricevuti quando é uscita la notizia, evidentemente di amici increduli, con una serie di emoticon della faccina sconsolata ma nessuna tensione tra i due. (ilmessaggero.it)

Del resto il campione olimpico nel salto in alto a Tokyo è stato protagonista di una fatto curioso: mentre sbandierava il tricolore nel tripudio della delegazione azzurra, il fuoriclasse marchigiano ha perso la fede nuziale. (Il Fatto Quotidiano)