Partiti i lavori di manutenzione straordinaria nella scuola di via Sulcis

SARdies.it INTERNO

Sassari. Nei giorni scorsi il settore Lavori pubblici del Comune di Sassari ha avviato le attività di manutenzione straordinaria e adeguamento della scuola dell’infanzia di via Sulcis, dell’istituto comprensivo Monte Rosello Alto. Il cantiere, da 123.780 euro finanziati con fondi R.A.S. Iscol@ erogati dalla Regione a fine 2021 e confinanziati con risorse del bilancio comunale, interessa esternamente l’intero edificio e all’interno il primo piano. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In vista dei prossimi concorsi, La Tecnica risponde live ha organizzato alcune dirette con una simulazione pratica dei quesiti, grazie al docente Giovanni Morello. Concorso docenti 2024, i VIDEO con la simulazione dei quesiti in vista... (Tecnica della Scuola)

La Conferenza socio sanitaria territoriale si è riunita lunedì sera a Olbia La Conferenza socio sanitaria territoriale si è riunita lunedì sera a Olbia – Tra i punti all’ordine del giorno modifiche all’Atto Aziendale, Case di Comunità e rinnovo della Presidenza. (Sardegna Reporter)

Al concorso lanciato dal ministero per ridurre questo squilibrio (a Mantova circa il 40% dei docenti a cui è stato affidato uno studente con una forma di disabilità, non ha seguito i corsi di formazione universitari richiesti), il numero di candidati, soprattut… (La Gazzetta di Mantova)

L’Ufficio sindacale della CISL Scuola nazionale ha predisposto, elaborando i dati relativi alle domande di partecipazione ai concorsi per posti di in segnante, un raffronto analitico fra il numero di candidati e i posti disponibili, in ogni regione, per ciascuna classe di concorso della scuola secondaria di I e II grado. (Cisl Scuola Roma)

Il cantiere, da 123.780 euro finanziati con fondi R.A.S. Iscol@ erogati dalla Regione a fine 2021 e con-finanziati con risorse del bilancio comunale, interessa esternamente l’intero edificio e all’interno il primo piano. (SARdies.it)

TFA Sostegno, Di Meglio (Gilda) su dati concorsi: “In Lombardia 4111 posti e 171 candidati, in Sicilia 3357 candidati per 51 posti. MUR grande assente” Di (Orizzonte Scuola)