Tamberi e i dubbi su Los Angeles 2028: "Devo fermarmi e riflettere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews SPORT

(Adnkronos) – Gianmarco Tamberi, 32 anni, non sa se parteciperà alle Olimpiadi di Los Angeles 2028. E’ ancora presto per decidere dopo la delusione dei Giochi di Parigi 2024, condizionati da una colica renale. “Non ho ancora fermato la mente in questo 2024 perché ho gareggiato fino all’altro ieri praticamente con la finale della Diamond League”, dice Tamberi a margine della riconsegna del tricolore olimpico al Quirinale parlando del suo futuro e dei Giochi di Los Angeles 2028. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente ha fatto una cosa bellissima nel ricordare la nostre gare e le 'medaglie del cuore'". "Ho privato una sensazione particolare di tristezza e rammarico nel guardare il video in apertura della cerimonia. (Il Mattino di Padova)

Leggi tutta la notizia E' ancora presto per decidere dopo la delusione dei Giochi di Parigi 2024, condizionati da una colica... (Virgilio)

"La mia carriera più volte è stata sottoposta al test se fossi in grado di rialzarmi, ho capito quanto è importante farlo subito - ha aggiunto Gimbo - Purtroppo a Parigi non ha funzionato, ma ho comunque lottato e mantenuto la promessa fatta il giorno che presi la bandiera. (Il Messaggero Veneto)

Un annuncio sui social da parte di Gianmarco Tamberi spiazza tutti: un ‘addio’ inatteso da parte dell’atleta azzurro (SportItalia.it)