Rubiera, il macchinista a fine turno cammina lungo i binari: investito e ucciso da un treno merci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un macchinista di Mercitalia (azienda che fa parte del gruppo Ferrovie dello Stato) è stato investito e ucciso da un treno merci a Rubiera, in provincia di Reggio Emilia. L'incidente è avvenuto poco prima delle 20.30 di mercoledì. Secondo una prima ricostruzione il macchinista era fuori servizio e ha attraversato i binari quando è stato travolto dal treno merci. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Condividi questo articolo Un macchinista di Mercitalia (Ferrovie dello Stato) è stato travolto e ucciso da un treno in corsa presso lo scalo merci di Rubiera, in provincia di Reggio Emilia. L’incidente è avvenuto intorno alle 20:40 di ieri e ha causato l’immediata sospensione della circolazione ferroviaria sulla linea Milano-Bologna. (la VOCE del TRENTINO)
Sul posto sono arrivati i carabinieri per effettuare i rilievi di rito e ricostruire la dinamica dell'incidente. Tragedia nei pressi della stazione di Rubiera, in Emilia Romagna, dove un manovratore di 57 anni è stato investito da un treno in corsa sulla linea linea Milano-Bologna, che è stata immediatamente sospesa. (il Giornale)
La ricostruzione dell’incidente L’incidente è avvenuto poco prima delle 20.30. Secondo una prima ricostruzione il macchinista era fuori servizio e ha attraversato i binari quando è stato travolto dal treno merci. (LAPRESSE)
Sul posto ci sono i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica. Un macchinista 57enne di Mercitalia (Ferrovie dello Stato) intorno alle 20.40, alla fine del suo turno di lavoro, è stato investito e ucciso sui binari da un treno in corsa. (il Resto del Carlino)
Tragedia sui binari a Rubiera: un macchinista di Mercitalia Rail, società del gruppo Ferrovie dello Stato specializzata nel trasporto merci, è stato investito mortalmente da un treno in corsa nei pressi della stazione ferroviaria del comune situato nella zona ceramiche. (Ferrovie.info)
Abbiamo appena appreso la notizia della tragica morte del nostro compagno di lavoro Guglielmo Maiello, macchinista di Mercitalia Rail che lavorava a Piacenza. (Ancora in Marcia!)