Serie A, Lecce-Parma 2-2: Almqvist e Hainaut rispondono a Dorgu e Krstovic

LECCE-PARMA 2-2 Gara intensissima decisa nei minuti di recupero dopo un'espulsione per parte e il doppio vantaggio dei salentini Lecce-Parma, le immagini del match italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress LA PARTITA Gotti si affida dal primo minuto all’inedita coppia d’attacco formata da Krstovic e Rebic, mentre Pecchia riaccoglie tra i pali Suzuki dopo la squalifica e davanti punta sul solito quartetto composto da Mihaila, Sohm, Man e Bonny. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

“Il finale è stato bello e il pareggio il giusto premio per i ragazzi. Oggi abbiamo fatto una grande partita dall’inizio alla fine, nonostante siamo andati sotto. Nei ragazzi, nella prestazione e nella qualità abbiamo fatto grandi cose. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Cosa succede? Che il Parma va dall’altra parte e pareggia in pochi minuti nel recupero prima con Almqvist e poi, all’ultimo tentativo, con la zuccata di Hainaut. – Occorre partire dalla fine. (Quotidiano Sportivo)

A seguito della partita di ordinaria amministrazione di Torino, Falcone è sceso in campo ieri mostrando la massima concentrazione fin dalle prime battute. Non basta un (altro) superlativo Wladimiro Falcone sul prato del Via del Mare per regalare al Lecce la seconda vittoria di fila in casa dopo i primi punti stagionali conquistati contro il Cagliari. (Calcio Lecce)

Ritorna il cardio-Parma! Lecce ripreso in 120” all’ultimo respiro

Il Parma al Via del Mare di Lecce strappa un pareggio nei minuti di recupero quando ormai tutto sembrava finito, con la terza sconfitta consecutiva dei crociati ormai alle porte. Invece il calcio ha regalato nuove emozioni, stavolta positive per i ducali, i quali hanno trovato una rimonta pazzesca prima con la rete di Almqvist al 93′ e poi col 2-2 definitivo di Hainaut al 96′. (Luca Galvani)

LECCE – Due punti persi e uno che fa comunque classifica. Il.pareggio, però, contro il Parma, conquistato all’ultimo respiro dalla squadra di Pecchia, ha tutto ilnsapore della beffa. (TeleRama News)

Al “Via del Mare” il match tra Lecce e Parma termina con un rocambolesco e imprevedibile 2-2 che avrebbe fatto impallidire il già diafano Dario Argento. (Sport Parma)