Bari, 84enne uccide la moglie e dopo si suicida

Ad allertare il 112, secondo quanto si apprende da fonti investigative, sono stati dei familiari della coppia Un 84enne ha sparato alla moglie di 83 anni uccidendola e dopo, con la stessa pistola, si è suicidato. L’omicidio-suicidio è avvenuto nel tardo pomeriggio a Bari. Ad allertare il 112, secondo quanto si apprende da fonti investigative, sono stati dei familiari della coppia. Da quanto emerso, la donna era malata e allettata da tempo. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Un grave fatto di sangue si è consumato a Bari nel tardo pomeriggio di venerdì 30 agosto. Due le vittime di quello che sembra essere un caso di omicidio-suicidio. (TarantoBuonaSera.it)

È successo a Bari, in un appartamento di via Lucarelli nel tardo pomeriggio. Secondo quanto emerso, pare che l'anziana fosse malata e costretta a letto. (La Repubblica)

A ritrovare la coppia il figlio dei due. Un uomo di 84 anni ha sparato e ucciso la moglie, che era già gravemente malata e a letto da tempo. (quotidianodipuglia.it)

Bari, uccide la moglie in casa e si toglie la vita: cadaveri ritrovati dal figlio

Secondo quanto trapelato la vittima, di 83 anni, era da tempo malata e costretta a rimanere a letto. Sulla vicenda indagano i militari che hanno trovato e sequestrato l'arma del delitto. (Today.it)

L'uomo tornato a casa ha chiamato i genitori senza ricevere risposta. E poi avrebbe puntato l'arma verso se stesso e si è tolto la vita. A trovare i due cadaveri che erano nella camera da letto dell'appartamento di via Lucarelli, sarebbe stato il figlio della coppia. (ilmessaggero.it)

Bari, uccide la moglie in casa e si toglie la vita: cadaveri ritrovati dal figlio L’omicidio-suicidio si è consumato oggi, venerdì 30 agosto, in un appartamento di via Lucarelli a Bari. L’uomo di 84 anni avrebbe sparato alla moglie 83enne, già malata da tempo, prima di uccidersi. (Fanpage.it)