Lautaro svela: “Al Mondiale con la caviglia distrutta. E dopo la finale di Istanbul volevo…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante l'intervista per il film "In Arte Lautaro", il capitano dell'Inter Lautaro Martinez si è commosso ripensando alla vittoria del Mondiale e alle sue precarie condizioni fisiche che non gli hanno permesso di rendere al meglio: "Vincere un Mondiale è sempre speciale, bello e difficile: poi per tutto quello che ho vissuto, lo spirito di sacrificio per me vuol dire non mancare un allenamento ed essere sempre in campo. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'attaccante argentino è ormai una bandiera del club, tanto da esserne diventato capitano e aver raggiunto numerosi record in nerazzurro. L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista nel film-documentario a lui dedicato: le principali dichiarazioni del 10 dell'Inter. (Goal Italia)
Il Regno delle Due Sicilie fu salutato nel 1861 dall’ultimo Re Francesco II con queste parole: “Il Nord non lascerà ai meridionali neanche gli occhi per piangere. Meridionalismo. (Napolipiu.com)
Marco Astori Redattore 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 20:16) Le parole del Toro sullo scudetto perso: "Provai tristezza per prima cosa: era un momento in cui eravamo vicini a vincere un altro scudetto" (fcinter1908)
Nel corso del suo racconto per "In arte Lautaro" contenuto esclusivo di Inter Media House, il capitano nerazzurro Lautaro Martinez ha raccontato le vittorie e i bei momenti vissuti tra Inter e Argentina dal 2020-21 in poi:DUE GOAL DA SCUDETTO NEL 2021 - "Dopo aver vinto il derby ci siamo resi conto che lo Scudetto era nostro, anche perché giocavamo un calcio speciale, difendendo bene e giocando a memoria. (Calciomercato.com)
Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha raccontato a Inter Media House le sensazioni dello Scudetto sfumato nel 2022 nello speciale "In arte Lautaro":"In quel momento ho provato tristezza, eravamo vicini a vincere un altro Scudetto. (Calciomercato.com)
“Dopo quella stagione sono arrivate tante offerte per andare via, ma ho scelto di restare perché volevo ancora vincere con l’Inter, un club che ho sentito come casa fin dal primo giorno”, ha raccontato Lautaro. (Il Nerazzurro)