Beltran: «Paragone con Lautaro Martinez? Imparo e rubo da lui!»

Beltran ha risposto al paragone con Lautaro Martinez. I due attaccanti sono compagni nella nazionale argentina, con il viola che lo elogia. RIFERIMENTO – L’attaccante della Fiorentina, Lucas Beltran, ha risposto alla domanda sul paragone con Lautaro Martinez. Il suo commento sul confronto con il centravanti e capitano dell’Inter: «Tutti e due. In effetti, posso avere movimenti e colpi che un po’ ricordano quelli di Lautaro e lo dico con tutto il rispetto nei confronti di un campione e di un attaccante eccezionale. (Inter-News)

Su altri media

Verona-Inter si disputerà oggi 23 novembre alle ore 15 allo Stadio Bentegodi: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Andrea Della Sala Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 14:00) L'Inter scenderà in campo domani sera al Bentegodi contro il Verona. In vista della gara di Champions Inzaghi ruota le forze (fcinter1908)

Carlos Augusto potrebbe tornare in campo dal 1', mentre probabile panchina per Dimarco e Lautaro, con Correa favorito su Arnautovic e Taremi per far coppia con Thuram. Inzaghi non avrà a disposizione Calhanoglu per una leggera elongazione all'adduttore. (Sky Sport)

Hellas Verona-Inter, oltre 26.500 tifosi al Bentegodi. Il dato definitivo per il settore ospiti

CAMBI E GESTIONE – Con tante partite in vista, iniziando proprio da Verona-Inter, Simone Inzaghi deve pescare a piene mani nella rosa a sua disposizione per gestire al meglio i propri giocatori. (Inter-News)

Circa ventiquattro ore a Verona-Inter, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A, l’attenzione si concentra sull’attacco nerazzurro. Se Marcus Thuram è l’unica certezza nel reparto offensivo, il nome del suo partner è avvolto dal mistero. (Inter-News)

Saranno oltre 26.500 i tifosi presenti domani pomeriggio allo stadio Bentegodi di Verona per la partita tra Hellas Verona e Inter, che aprirà la 13esima giornata del campionato di Serie A. (Fcinternews.it)