Ternana-Ascoli 3-1, Martella: “L’obiettivo è tornare in B, sono rimasto anche per questo”

La conferenza stampa di Bruno Martella post Ternana-Ascoli 3-1 CONDIZIONE – Manca un po' di continuità. Erano due mesi che non giocavo dall’inizio. E’ dura entrare in forma soprattutto se si parte dall’inizio. Ce l’ho messa tutta. La cosa più bella è che non abbiamo rischiato nulla dal punto di vista difensivo, al di là del rigore. ROTAZIONE VINCENTE – In questa squadra siamo tutti titolari. Ognuno ha la sua chance. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

MAESTRELLI 6: Fa il suo in un primo tempo dove non c’è molto da temere, vista la pressochè totale assenza di emozioni. Esce toccato duro a metà ripresa. (Calcio Fere)

Al 23′ punizione per l’Ascoli poco fuori dall’area di rigore. Calcia Adjapong sulla barriera. (Calcio Ascoli)

DONATI 7 all’inizio della gara sembrava ignorato dai suoi compagni, spesso libero, non sempre sicuro, poi con l’andar della gara si scalda e consegna due cioccolatini a Curcio e Cianci che però non riescono a sfruttare. (TernanaNews)

La Ternana sommerge l’Ascoli: 3-1 e di nuovo in vetta alla classifica

Torna alla vittoria la Ternana, in una delle partite più sentite dell’intero campionato. Tre punti ottenuti con un punteggio senza discussioni: un 3 a 1 che non racconta appieno il dominio della Ternana su un Ascoli mai pericoloso. (umbriaON)

TERNANA: VANNUCCHI 6, CAPUANO 8, MARTELLA 6, CORRADINI 6, MAESTRELLI 7, DE BOER 4, DONATI 7, ROMEO 7,5, CURCIO 7, CICERELLI 7,5, CIANCI 7,5 Big match al Liberati dove scende l’Ascoli. Si incontrano le due appena retrocesse dalla B. (Terni in rete)

L’Ascoli prende tre gol a Terni. Il rigore di Corazza a tempo scaduto serve solo a rendere meno pesante il passivo, ma non cambia la sostanza della prestazione. (La Nuova Riviera)