Nainggolan, l’ex Inter rivela: «In quella squadra mi sono sentito veramente a casa…»

Nainggolan, l’ex Inter rivela: «In quella squadra mi sono sentito veramente a casa…» Le parole dell’ex centrocampista nerazzurro Radja Nainggolan, ex centrocampista dell‘Inter, intervistato sul canale Youtube della giornalista Francesca Teodori, ha voluto parlare della sua carriera: soffermandosi molto sulla Roma. GLI ESORDI – «La mia è stata una scalata difficile, ho iniziato al Piacenza in Serie B con Pioli. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
La Infinity League non sarà un semplice torneo, ma un evento che ridefinisce il concetto di sport e spettacolo. Le partite si giocheranno su ASB GlassFloor, il campo da gioco in vetro con tecnologia LED che permette analisi avanzate e interazioni digitali in tempo reale. (fcinter1908)
Radja Nainggolan, intervistato sul canale Youtube della giornalista Francesca Teodori, ha voluto parlare della sua carriera: soffermandosi molto sulla Roma. Radja Nainggolan, ex centrocampista della Roma, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quella che è stata la sua carriera (CalcioNews24.com)
In questo fine settimana fermo a livello di campionati di club, con la Serie A e le altre principali leghe europee in sosta per le gare delle Nazionali, c’è stato spazio per altri tipi di partite. In Germania a Monaco di Baviera si è svolto un torneo chiamato DAZN Infinity League che era un concentrato di calcio ed intrattenimento al quale ha partecipato anche l’Inter. (Passione Inter)
Seconda edizione dell'innovativo evento organizzato da DAZN, l'Infinity League: uno spettacolo in cui quattro prestigiosi club europei scendono in campo con Legend e giovani talenti, in squadre sia femminili che maschili. (ilmessaggero.it)
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso dell'evento Infinity League, l'ex difensore nerazzurro commenta la stagione dell'Inter Gianni Pampinella Redattore 22 marzo - 18:45 (fcinter1908)
In occasione dell’Infinity League, il torneo innovativo organizzato da DAZN che mescola calcio e intrattenimento, i tifosi nerazzurri hanno potuto vivere un’esperienza esclusiva a Monaco di Baviera. Ottanta soci Inter Club hanno avuto l’opportunità di incontrare alcune leggende della storia interista in un evento speciale all’insegna della passione e dell’appartenenza ai colori nerazzurri. (Fcinternews.it)