Serie A, marcatori in attività: Dybala è il nuovo leader

Con la partenza di Ciro Immobile, che andrà in Turchia ( più precisamente ad Istanbul sponda Besiktas), Paulo Dybala è il nuovo leader dei marcatori in attività nel campionato italiano. Secondo quanto scrive numericalcio.it, l'ex attaccante dei biancocelesti con il gol segnato al Monza, si era portato a quota 201 realizzazioni in Serie A, ora, invece, lo scettro è passato a Paulo Dybala, attualmente a 123 reti e 49° in classifica che - in Serie A - ha segnato con 3 maglie diverse: Palermo (16), Juventus (82) e Roma(25). (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

L'addio di Immobile e quello di Luis Alberto hanno lasciato un vuoto enorme nello spogliatoio che però, stando a quanto avvenuto durante la prima amichevole contro la rappresentativa di Auronzo di Cadore, una soluzione sembra averla già trovata: i gradi spettano a Cataldi, per anzianità e per appartenenza (laziale, prodotto del vivaio biancoceleste). (Calciomercato.com)

Il mercato della Lazio subisce una battuta d’arresto nella corsa a Mason Greenwood. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, il grande obiettivo dei biancocelesti sembra ormai a un passo dallo svanire nel nulla. (Napolipiu.com)

Nell’attesa di Mattia Zaccagni (in vacanza fino ad inizio agosto) e di un eventuale acquisto (Greenwood?), l’amichevole giocatasi ad Auronzo di Cadore nel tardo pomeriggio ha confermato alcune novità tattiche della nuova Lazio di Marco Baroni. (Lazialita)

FOCUS - Immobile, tutti i record di un eroe a misura d'uomo. Il saluto della redazione di Lazialità a Ciro

Di sicuro non sono stati momenti semplici quelli che hanno caratterizzato l'addio di Ciro Immobile alla Lazio: un evento storico. Anche per le conseguenze: l'ex attaccante della Nazionale italiana è stato per anni il capitano biancoceleste e adesso deve passare di mano la fascia. (Goal Italia)

Vincenzo Raucci dichiara: “Sono orgoglioso di continuare a vestire l’azzurro, che sento come una mia seconda pelle, sono cresciuto grazie al mister e alla società che non ci ha mai fatto mancare nulla, non nascondo di essere stato contattato tramite il mio agente da squadre di fuori regione e di categoria superiore, ma il legame con la città, con la società e con il tecnico mi hanno fatto scegliere di restare!”. (Frosinone News)

Dal 27 luglio 2016 al 12 luglio 2024, un’era durata 2907 giorni all’ombra del Colosseo. E’ la storia di Ciro Immobile alla Lazio, interrotta nella giornata di venerdì con la partenza per Istanbul. Sosteneva Marco Aurelio che ciò che interrompe un’opera progettata finisce col diventare l’opera stessa. (Lazialita)