IL VIDEO. De Martino a CTCF: "Ho fatto parcheggiatore, ma ero troppo elegante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un'intervista a Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove - della sua esperienza in giovanissima età di parcheggiatore per un ristorante per fare qualche soldo. "Sono andato in camicia bianca e pantaloni scuri, vestito da camereriere, ma i clienti pensavano fossi il figlio del proprietario e non mi davano le mance, pensavano mi offendessi. Il proprietario mi disse 'non ho il budget per i parcheggiatori ma tanto... (il Dolomiti)
La notizia riportata su altri giornali
"Quei 7 milioni erano già lì, bisognava solo non farli scappare," ha confessato a Fabio Fazio durante Che Tempo Che Fa qualche giorno fa, con un'umiltà che lo rende ancora più umano. La sua versione di Affari Tuoi, definita da lui stesso "vintage" per l’addio a smartphone e pacchi metallici, ha conquistato il pubblico con una formula semplice ma irresistibile: empatia, ironia e quel tocco partenopeo che rende ogni puntata un evento. (Tiscali)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Stefano De Martino su Nove è destinato a fare discutere. (Libero Magazine)
Volto di punta del presente e del futuro della Rai, Stefano De Martino ha fatto un’escursione sul Nove da quello che in passato era uno dei volti più conosciuti della tv di Stato, cioè Fabio Fazio. Il presentatore napoletano si è concesso all’intervista di Che Tempo Che Fa, in compagnia anche di Francesco Paolantoni, che ha da poco festeggiato il suo compleanno e con cui è protagonista anche a Stasera Tutto È Possibile su Rai2. (Liberoquotidiano.it)
Roma, 3 mar. (Io Donna)
«Se tu vedi il pubblico come dei passeggeri io ho cominciato su Rai2 con dei Comedy Show quindi con un piccolo aereo, adesso Affari Tuoi è un vero e proprio aereo di linea. (AMICA - La rivista moda donna)
Stefano De Martino, tra i volti più apprezzati della Rai grazie al successo di “Affari tuoi”, approda al Nove. Nessun cambio di casacca, giusto il tempo di un’intervista a “Che tempo che fa” per parlare del suo periodo d’oro ma anche di quell’elefante nella stanza chiamato Sanremo. (Il Fatto Quotidiano)