Amar Kudin: chi è l'agente morto nell'incidente tra due auto della polizia
Aveva 32 anni e lavorava al distretto di Roma Primavalle, si chiamava Amar Kudin. È lui l'agente morto nell'incidente tra due volanti della polizia alle cinque del mattino di oggi, 18 novembre, a Roma, nel quartiere Monte Mario. La vittima era a bordo di una delle pattuglie, mentre gli altri coinvolti sono due poliziotti, un uomo e una donna, e un terzo uomo, su cui c'è ancora incertezza ma fonti riportano possa essere un fermato. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Una notizia che ha sconvolto tutta la squadra che insieme a lui aveva disputato proprio ieri la partita di Livorno”, fa sapere la società Civitavecchia Rugby Centumcellae. Atleta promettente delle Fiamme Oro, era appena passato al Civitavecchia Rugby per il campionato di Serie A. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il 32enne è il poliziotto rimasto vittima dello scontro fra volanti avvenuto all’alba a Monte Mario. Il 32enne tallonatore è il poliziotto rimasto vittima dell’incidente all’alba fra volanti della Polizia avvenuto a Monte Mario (TerzoBinario.it)
(Unioneonline/D) Gravissimo incidente nella notte tra due volanti della polizia nel quartiere Monte Mario a Roma: un poliziotto di 32 anni è morto, tre complessivamente i feriti, i due agenti alla guida e un passeggero. (L'Unione Sarda.it)
Attualmente giocava nel Civitavecchia Rugby, in passato aveva militato anche nelle Fiamme Oro. Nato in Croazia, era arrivato giovanissimo in Italia dove a Treviso aveva scoperto il rugby. (Gazzetta di Parma)
“In un grave incidente stradale è morto Amar, giovane poliziotto della Questura di Roma. (CremonaOggi)
Mi stringo con sincera vicinanza ai familiari. Lorenzo Fontana, presidente della Camera dei deputati, commenta così il tragico incidente tra due volanti avvenuto all'alba di questa mattina, lunedì 18 novembre, a Roma (ilgazzettino.it)