Kiwior-Napoli, è fatta! ‘Ha già comunicato la sua scelta

Il difensore polacco avrebbe comunicato ai suoi agenti la volontà di trasferirsi in azzurro. Il Napoli accelera per Jakub Kiwior. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de Il Mattino, il difensore polacco dell’Arsenal ha già comunicato la sua scelta: vuole il trasferimento in azzurro dopo l’ennesima esclusione nella sfida contro l’Everton. Il quotidiano rivela dettagli importanti sulla trattativa: “Il difensore polacco non teme la concorrenza di Rrahmani e Buongiorno nel ruolo. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'infortunio di Buongiorno potrebbe dare un accelerata all'arrivo di Jakub Kiwior. Il portale di SportMediaset riferisce di un possibile incontro tra il Napoli e gli agenti di Kiwior: (CalcioNapoli24)

L’ex addetto stampa azzurro svela la data del debutto del primo rinforzo invernale. Conte attende un centrale dopo l’infortunio di Buongiorno. Il Napoli è pronto ad accelerare sul mercato di gennaio. L’infortunio di Alessandro Buongiorno ha modificato le priorità del club, che già da tempo aveva messo nel mirino un nuovo centrale difensivo per rinforzare il reparto a disposizione di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Ultimamente è spuntata anche la pista Biraghi. Si parla di Dorgu, ma Sticchi Damiani, presidente del Lecce, non vorrebbe privarsene a Gennaio. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli doppio piano per la difesa. Spunta pista a sorpresa

A poche settimane dall’inizio della finestra di calciomercato invernale, il Napoli è a lavoro per rinforzare la rosa e guarda verso il futuro. L’obiettivo di gennaio sarà non rinforzare le avversarie e non indebolirsi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mercato Torino: la dirigenza granata starebbe sondando la disponibilità di Cyril Ngonge a raggiungere il Toro; la formula per Simeone Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)

Il Napoli si prepara a un intervento deciso sul mercato di gennaio. L’infortunio di Buongiorno ha accelerato i piani della società partenopea, con Antonio Conte che ha espresso l’urgenza di rinforzare il reparto difensivo prima del match contro la Fiorentina. (Minuti Di Recupero)