Teun Koopmeiners Juventus, ci sono dubbi sul suo impiego contro la Lazio: i possibili sostituti

Teun Koopmeiners Juventus, ci sono dubbi sul suo impiego contro la Lazio: i possibili sostituti Alla ripresa del campionato arriva la Lazio all'Allianz Stadium e Teun Koopmeiners sembra essere in dubbio: Thiago Motta studia delle alternative Le ultimissime dall'infermieria della Juventus non sembrano promettere ottime nuove. È vero che siamo in piena pausa per le nazionali, ma è anche vero che alla Continassa si comincia a fare la conta dei disponibili per preparare al meglio la sfida contro Lazio. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è una nuova notizia che conferma di fatto quello che è accaduto al centrocampista olandese, perché può arrivare la svolta negativa da un momento all’altro dopo quello che è appena stato confermato in queste ultime ore. (Calcio mercato web)

Il pibe de Bari non è soddisfatto dell'andamento della Juventus e si lascia andare a una provocazione su Thiago Motta. (SpazioJ)

Dopo gli infortuni di Nico e Bremer e la squalifica di Conceicao, Thiago Motta pronto alla rivoluzione: ruolo inedito per il calciatore bianconero contro la Lazio. (SpazioJ)

Addio Nazionale e rischio forfait per Inter-Juve: "Si teme frattura"

McKennie Juve, cambia ruolo verso la Lazio. Nuova soluzione: Thiago Motta si affida alla sua duttilità. L’ipotesi (Juventus News 24)

Teun Koopmeiners avrebbe rimediato un infortunio più serio del previsto per via di una costola incrinata. Tutto è accaduto dopo una botta subita contro il Lipsia. (Fanpage.it)

Costretto a lasciare il ritiro della sua Nazionale nella giornata di ieri dopo essersi sottoposto ad esami strumentali, Teun Koopmeiners rischia uno sto non così breve come ci si aspettava. (Passione Inter)