Coppa Italia: Inter batte Udinese 2-0

Ottavo di finale senza problemi per l'Inter al Meazza. Contro l'Udinese finisce due a zero con gol di Arnautovic e Asllani. Friuliani pericolosi all'inizio, poi nerazzurri che vanno in vantaggio al trentesimo con l'attaccante ex Bologna. Al 40' in occasione di un calcio d'angolo a favore dei nerazzurri sotto la curva sud, l'arbitro Massimi ferma il gioco a causa di un malore di un tifoso sugli spalti, intervengono i sanitari e si ricomincia a giocare con 6’ di recupero. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altri giornali

Il decesso è infatti avvenuto a pochi giorni dal Natale nella sua abitazione di Sant'Antonio, una frazione del Comune di Monte Argentario, sopra il Convento dei Padri Passionisti. (Il Giornale d'Italia)

IL COMMENTO – Il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato a Radio TV Serie A del rendimento dell’Inter in trasferta, sottolineando come un aspetto possa agevolare le prestazioni dei nerazzurri: «In trasferta si esaltano le caratteristiche dell’Inter. (Inter-News)

Non sporca i guantoni fino al finale di gara, quando si fa trovare pronto nell'unica occasione pericolosa volando e smanacciando il potente mancino di Touré con una grande parata. La prima chance dell'anno arriva in Coppa Italia, come aveva anticipato Inzaghi nella conferenza stampa post Lazio. (Fcinternews.it)

Coppa Italia, Inter-Udinese 2-0: nerazzurri ai quarti contro la Lazio

Simone Inzaghi ringrazia le reti di Arnautovic e Asllani nel primo tempo. Chi è stato secondo voi il migliore in campo fra i nerazzurri di Inter-Udinese? Vota al nostro sondaggio e dicci la tua opinione su chi merita di ricevere la palma di MVP. (Passione Inter)

Nel secondo i nerazzurri gestiscono il doppio vantaggio, lasciando Martinez praticamente inoperoso, colpendo un palo con Taremi e portando a casa un successo ampiamente meritato. Il raddoppio arriva già nel recupero del primo tempo, con un gol di Asllani direttamente da calcio d’angolo. (Sport Mediaset)